DarkLord ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Aiuto racconto dessert vi prego?

Vi prego ho delle domande sul racconto dessert mi aiutate???

Come giunge la moglie alla conclusione che il marito la tradisce?a che cosa la spinge tale scoperta?

Come fa la parrucchiera a capire che la cliente entra nel suo negozio qualche giorno prima e' la moglie del proprio amante?

Che cosa in particolare spinge le sue donne ad allearsi e a individuare strategie comuni per vendicarsi?

Quale e' il piano che la moglie mette in atto per liberarsi del marito traditore?

Perché quella sera l'amante racconta all'uomo il suo incontro con la moglie tradita e la loro reciproca simpatia?qual'e la sua intenzione?quale tono assume la donna mentre si rivolge all'amante?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho ancora il quaderno dell'anno passato allora..

la moglie giunge alla conclusione del tradimento sia per le scuse del lavoro ma anche xketrova il biglietto della parucchiera.. tale scoperta la spinge ad andare da questa parrrucchiera del biglietto trovato nella giacca del marito..a tingersi i capelli--

la parrucchiera lo capisce che la cliente è la moglie del proprio amantexke lui si lamenta che la sua moglie e' annoiata(credo) o ha un amante( x via del cambio dei capelli) e che ha rovinato la gonna del tilleur (alla parrucchiera cadde una goccia su d essa)

IL motivo che spinge allearsi è ke a loro nn andava giu' essere ''la scopa d riserva'' e la ''vecchia ciabatta''

Per uccidere il marito la moglie al posto d dargli la medicina pper il bruciore d stomaco..dargli un veleno.

La donna racconta all uomo dell inconro x dimostrargli che non è stupida e per farglierlo appsta e la sua intenzione è di fargli capire.. e assume un tono dolce e poi anche xke ormai luui nn puo' piu' fare iente

Fonte/i: fiuu! quaderno dell anno scorso 10 punti D:
  • 1 decennio fa

Se vuoi ti racconto come preparare il tiramisù o la zuppa inglese....... sono sempre dessert.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.