Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 9 anni fa

problema cordless della philips!!! aiuto!!!?

Pochi giorni fa ho comprato un cordless della philips per sostituire un vecchio apparecchio che avevo a casa e non funzionava più tanto bene. Come l'ho collegato ha iniziato a darmi un problema. Posso ricevere le chiamate ma non posso effettuarle in quanto mi risponde la tiscali con il messaggio che dice di aver digitato un numero inesistente. E' un paio di giorni che insisto e oggi ho deciso di chiamare il numero di assistenza della tiscali, il 130 se non è che mi ha risposto l' assistenza della tre!!! Allora sono andato sul sito della tiscali e ho verificato di avere attiva la linea voce e quella adsl ed è tutto regolare (dimenticavo l' ADSL va sempre bene!). Qual'è il problema??? il Cordless o la Tiscali???? aiutatemi per favore!!!

Aggiornamento:

ah un numero me lo fa chiamare ma purtoppo è un numero che ho digitato per sbaglio... lo so che è tutto assurdo ma è la verità e io non ci sto capendo niente!

Aggiornamento 2:

@ LINAC... c'ho provato talmente tante volte che ormai ho perso il conto... in realtà ho scoperto ora che non sono io a sbagliare digitando il numero di telefono ma in realtà se lo digito giusto o mi da inesistente o magari mi fa parlare con un altra persona... (come anche per il 130) quindi magari il problema deve essere del cordless che deve avere qualche guasto che non si limita alla tastiera visto che anche sul display appare il num ero che volevo digitare... non so propsio... lo riporterò dal rivenditore penso...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

puoi fare due cose semplicissime : prova il tuo cordless a casa di un vicino o di un amico,oppure prova a casa tua un altro telefono che ti può prestare un vicino od un amico,dopo di che potrai stabilire se il tuo telefono no funziona bene,allora te lo fai sostituire,oppure te la prendi col gestore !!!

ciao

Fonte/i: .... hanno messo il pollice verso anche a me !!! credevo di aver detto una cosa sensata invece a qualcuno non è piaciuta,spero possa darti lui il consiglio giusto ! ciao
  • LINAC
    Lv 7
    9 anni fa

Ma non é che ti digita un numero in più o in meno?

Prova a chiamere il tuo cellulare e vedi se ti digita tutti i numeri, oppure alzi prima la cornetta e poi digiti un numero alla volta, accertandoti che lo faccia regolarmente, altrimenti non saprei cosa possa essere; in ogni caso leggi sul libretto o affidati all' assistenza Philips che è imbattibile.

Saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.