Qwerty ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 9 anni fa

Come si chiamano quelle pistole giocattolo?

Un mio amico mi ha detto che fanno la pubblicità in tv...dovrebbero sparare proiettili in gomma ed esserci vari tipi di armi...avevano un nome strano...qualcuno può ricordarmelo?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    prendi una pistola vera e sparati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    si chiamano blaster nerf

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    le pistole n-strike Nerf,sono pistole che sparano proiettili di gommapiuma ci sono diversi tipi come cecchini mitra ma, in italia ci sono solo: il maverick...il set dart tag(uno con pistole e uno con fucili)che sono due pistole o fucili con proiettili che si attaccano ai giubbotti che escono da li ..poi il deploy..e il raider..vedili su youtube sono stupendi

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Sono le "Nerf":

    http://multiplayerblog.mtv.com/wp-content/uploads/...

    Nella foto ci sono le prime versioni però!

    Comunque sono le Nerf!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.