Dalia Nera ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

REGALO DI NATALE: Palette trucco con colori per occhi verdi/nocciola e capelli scuri?

ciao a tutte/i, cercavo una palette con colori per una ragazza mora con occhi verdi/nocciola. ho visto tante palettes della mac ma con colori "inutili" per lei, tipo giallo, arancio, fucsia eccetera.. ne cerco una con questi colori:

blu, azzurro, argento, bianco, nero, grigio, marrone, beige, oro, bronzo, indaco, viola.. sono colori più che altro da smoky, lei l'adora.. meglio se sono sia shimmer che opachi.. grazie mille.

(se avete anche il prezzo per favore :)...)

baci

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La New York palette di Urban Decay (da Sephora) contiene dei colori accesi e molto belli. Circa 30 euro.

La Naked palette sempre di Urban Decay contiene, come suggerisce il nome, una serie di ombretti nude dal beige chiaro al marrone scuro, veramente belli. Circa 30 euro.

Gli ombretti di Urban Decay sono tra i miei preferiti in quanto a pigmentazione, durata e possibilità di sfumature.

Guarda se no le nuove palette Arcobaleni di Truccominerale.it (si compra solo online, non lo trovi nei negozi), sono molto carine e valide. Mi pare 23 euro.

• 1 decennio fa

Io ne ho comprata una della Wynie la numero 2 e contiene tutti i colori che hai detto tu.

Costa sulle14 euro

• 1 decennio fa

Quei colori ci sono nella Naked Palette della Urban Decay. Altrimenti alla MAC la puoi comporre tu con i colori che vuoi... altrimenti ci sono quelle di Zoeva.

• Anonimo
    1 decennio fa

anch´io ti consiglio le palette zoeva ci sono molti colori e di puó sperimentare molti diversi trucchi poi ci sono le palette sleek guardati la storm ha i colori che stai cercando

spero di averti aiutata ciaoooo : )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

compra la 96 la 120 di zoeva :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.