Cosa pensate del governo attuale e di Fini?

Sinceramente penso che il governo resterà per il semplice motivo che sono tutti corrotti e meritano il carcere.

Fini ha ideato la commedia per ottenere più ministri credo o che è lui che vuole restare al posto del nano invece che Bossi con la trota.

Quindi il governo resterà e Fini voterà la fiducia o si asterrà dal voto

5 risposte

Classificazione
  • Yuppy
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

In un teatrino di marionette, (gli italiani sono il pubblico che subisce lo spettacolo e paga il biglietto) il caro Fini mi sembra Ballanzone balla,balla, balla, ma dove vuole andare? Ma da che parte sta?

Ha gridato allo scandalo quando Bossi usci dal governo con la Lega, lui invece (più bravo) disfa il suo partito entra in un'altro dove esiste già un "premier" e poi pretende di condizionare dall'interno tutto il governo con il 30% dei deputati.

Poverino l'hanno cacciato, è stato trovato con le mani nel barattolo delle caramelle, ma non lo sapeva che il barattolo era del "premier".

• 9 anni fa

uno SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO

• 9 anni fa

Sinceramente cerco di non pensare allo scifo che c'è nel governo!

Se stai sempre a guardare quello che fanno loro, ti viene il giramento di palle.

Più siamo ignoranti e più siamo felici perché non sappiamo cosa ci accade intorno.

Non pensare né a Fini, né a Brelusconi e neanche a questo mondo corrotto.

Pensa a te stesso e come tirare a vanti.

Ormai tutti facciamo così, se ci preoccupiamo di quello che fanno gli altri non possiamo vedere cosa ci riserva il nostro futuro.

Il governo fà schifo! l'italia fà schifo!

Vive meglio un barbone.

Ecco la mia opinione.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

penso che sto cazz di answer non mi pubblica le domande che possono controbattere le tue minchìate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Il Governo ha operato bene ,specie in campo economico e nella lotta alle mafie. Di Fini che dire? E' un uomo logorato dall'ambizione. Ed un supremo irriconoscente. Fini dice che Berlusconi vuole comandare. Sarà. Ma credo che il verbo più adatto per Berlusconi è "sdoganare". Berlusconi ha sdoganato Fini dal luogo di basso conio dove si trovava. Fini fino a 5 anni fa faceva apriva i comizi a braccio alzato con il saluto romano...!!

Fini deve tutto a Berlusconi e non solo la Poltronissima che oggi occupa.

Ma la Storia insegna che per ogni Bruto e Cassio c'è sempre un Ottaviano Augusto. Vedi Shakespeare ...!

Il tradimento politico raramente paga. . Lo si è visto anche con la vicenda Craxi. Bettino fu abbandonato da quelli che più gli dovevano. Amato.Rutelli,ed altri. Ma che fine hanno fatto?

Il tradimento non paga. ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.