cosa regalare al mio ragazzo ?

ama andare in palestra , ama sciare , non gli piace il calcio ed organizza feste . aiutatemi non voglio fare il classico regalo

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    se ama andare in palestra ti consiglio questo.

    Un borsone

    Dei guanti da palestra

    Una borraccia

    Un asciugamano

    Un accappatoio

    Una tuta sportiva

    Dei vestiti

    queste sono solo idee poi decidi tu...by Giuseppe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    regalagli magari qualke tuta x andare in palestra o un paio di scarpe sportive

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Afra
    Lv 7
    9 anni fa

    Concordo con Enza. Una borsa sportiva gli può anche essere utile.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Potresti regalargli degli accessori cm: dei guanti da palestra o una sciarpa e cappello visto il freddo. Cmq quello ke conta è il pensiero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    ciao!

    per la palestra ti consiglierei una nuova tutta, per lo sci il parasciena se non ce la, il casco....

    per le feste un distributore di birra ho delle nuove luci, casse della musica.

    spero di esserti stato d'aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Uhm...t kiami come me ed è la stessa domanda ke volevo fare!!XD

    cmq1tuta, 1portafogli,1cinta, 1fotocamera, 1bracciale...Sn molto indecisa ank io!!!!!!!!!!!AIUTATECIIIIII!!XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.