Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Ciao! Buondì ! Potete aiutarmi, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee??!?

Allora, volevo far vedere un cartone di Natale alla mia sorellina piccola, solo che non ricordo il titolo!

Era della disney; c'erano Topolino, Minnie, Clarabella, Paperico & co.

Ricordo due canzoncine in particolare:

la prima faceva così ( non ricordo il titolo , sorryy! )

Babbo Natale vien per le stradine lui va... ecc.

La seconda invece:

Rudolph era un cerbiatto con un naso rosso buffo assai.. ecc.

Grazie in anticipo Gentee!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!! ascolta... io credo che sia "Il Natale vien cantando"... Non ne sono sicura, ma se vai a cercare questo titolo su Google e clicchi sul primo link c'è una canzoncina con la frase "Rudolph era un cerbiatto con un naso buffo assai". La canzone è questa:

...Nella sala preparata fala la la...,

...Rudolph era un cerbiatto con un naso buffo assai...,

...Qunato è bello andare, su la neve scivolar...

Sono impazziata?

No!...(forse sono sempre stata pazza!)

Stavo canticchiando delle canzoni di ...Natale....

D'altro canto è quasi vicino, manca meno di un mese, nell'aria però qui al mio paese non è che si sente quell'aria caratteristica del Natale.

Forse è un qualkosa di mio, dentro me...fatto sta che mi fa star male e così....

Ricordando, quando due anni fa, mentre svolgevo un tema per l'indomani, sentì delle canzoni, a quei tempi....con il tema sottomano, non mi andavano giù.

Ieri mi sono ritrovata a prendere una cassetta per bimbi.

Ho acceso televisione e registratore ho inserito la videocassetta ed ho goduto dello spettacolo audio-visivo.

Dopo, sincera? mi sono sentita meglio, ero più rilassata, mi sentivo di nuvoo me stessa...e d'altronde ci si sente male a non sentire il Natale, in un periodo...Natalizio...o no?

Così la video che ho inserito era: Il Natale vien Cantando.

La video cassetta, contiene piccoli video musicali di cartoni della Disney, Con protagonisti, Topolino, Minnie, paparino ecc.. topolino ed altri, che vanno dai più conosciuti a quelli inediti, per un totale di 13 Brani visivi accompagnati da un eguale numero di canzoni...natalizie..Ecco i titoli di queste ultime:

>Da tutti noi...

>Falalalà

>Che felicità

>Pace a voi

>Su sopra il tetto

>Lascia che nevichi

>Viaggio in slitta

>Soldatini di legno in parata

>Passeggiando la notte di Natale

>Babbo natal vien

>Rudolph dal naso rosso

>Santo Natal

>Auguri di Buon Natale!

Potremo inoltre seguire le parole delle canzoni sincronizzate con la musica e le immagini.

Videocassetta molto ben realizzata con colori e immagini vive e belle!

Durante il periodo Natalizio è più che appropriato, Durante l'estate...ci metterà un pò di nostalgia, in particolar se il nostro è stato un bel Natale.

Ovviamente lo consiglio sopratutto agli appassionati o le mamme ed i papà, ai bimbi certo non spiacerà!

Se è questa credo che il titolo sia "Il Natale vien cantando". Spero di esserti stata utile!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.