promotion image of download ymail app
Promoted
Dani ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

Chi di voi è più nervosa in gravidanza?Io sono proprio insopportabile...me lo dicono tutti,sopratut.mio marito?

Normalmente sono un caratterino un po strano però così no...provo a stare tranquilla ma non ce la faccio.Se vedo qualcosa che non mi sta bene mi arrabbio veramente tanto.E questo non fa bene al mio cucciolo...quando penso a lui mi calmo.Come faccio a non arrabbiarmi per niente senza causare danni al mio tesoro?Cosa vi rende più tranquille?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Prova a parlare di queste tue emozioni così forti! E poi trova un modo per sfogarti! Magari mettiti ad organizzare le cose per il bebè, o prepara la sua cameretta.. vedrai che pensando a lui/lei, tutto si risolverà! =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ciao.. anch'io sono alcuni giorni che sono nervosa..non capisco perchè tutto mi irrita e poco dopo magari mi passa..ieri sera è stato il culmine davvero quando mi sono proprio arrabbiata di brutto e oggi sto un po' in pensiero per il mio piccolo, ho paura di avergli fatto del male ma davvero ieri non riuscivo a calmarmi..speriamo che lui stia bene se no non me lo perdonerei mai.. cerca di impegnare la mente altrove quando sei molto nervosa oppure stenditi sul letto e respira profondamente così vedrai che pian piano ti calmi..

elena+fagiolino 11+1

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.