Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Matteo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

REGISTRARE CON WEBCAM?

ciao a tutti, volevo sapere... siccome mi sono appena registrato su youtube, volevo sapere come potevo fare dei video con la webcam, in modo che il video si veda bene... siccome devo registrare partite dell'xbox .. mi potreste dire come posso fare, con la webcam e, se necessario, con dei programmi scaricabili da internet ?? grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lo registri con la tua webcam poi carichi il video su youtube fai carica video e lo carichi è facile :)

cmq ora puoi votare francesca mazzei qui www.unadomenicacosi.it ?

si può votare fino a domani t prego ricambierò il favore grazie

• 1 decennio fa

quando la colleghi ti esce automaticamente il programma della webcam.clicchi su video e mandi avvia cioè la freccia che è girata a destra e parte il video.ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.