:DD ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

l'offerta dalla mediaworld della canon eos 1000D..?

fino a quanto dura?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'offerta mediaworld prevede come obiettivo kit lo scarso 18-55 non-IS.

a questo punto meglio l'offerta di marcopolo (scade domani) che allo stesso prezzo ti offre il 18-55 IS (tutto un altro pianeta).

--

perché si danno informazioni fuorvianti ?! il 18-55 non-IS di canon è un obiettivo pessimo, non perché privo dello stabilizzatore, ma perché ha di suo una resa decisamente scadente. non c'entra niente il tremolio della mano. il 18-55 IS oltre a possedere lo stabilizzatore è tutta un'altra ottica (basta vedere la qualità costruttiva, che pur non essendo eccelsa in nessuno dei due, presenta delle differenze evidenti) !!

la 450d è ottima, e da possessore lo posso dire con certezza ..ma è sempre più difficile trovarla e non viene venduta a 350 euro ..la 450d comunque è più "vecchia" della 1000d, sicuramente migliore, ma più datata.

• L'hò
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao, alla mediawolrd sono finite il giorno dopo visto che i pezzi erano 1000 divisi in tutte le filiali e, a quanto mi ha detto un mio amico che era andato a prenderla, anche al mediaworld il 18-55 era stabilizzato.

Per l'expert... stesso discorso con l'aggravante che non tutti i centri aderivano all'offerta.

Per quanto riguarda il discorso 18-55 e 18-55is da possessore di quello non is e avendo un'amico che possiede la versione is dico... prima di parlare informatevi.

La differenza tra i due modelli, come già detto, non riguarda la stabilizzazione ma la qualità dell'ottica in generale.

La versione non stabilizzata era ed è famosa(lo confermo in tutto) per essere veramente di bassa qualità mentre quella stabilizzata ha una qualità ottica molto superiore quindi tra i due modelli mai prendere la versione non stabilizzata perchè fa veramente schifo e lo dico perchè le conosco di persona entrambe tanto che il mio 18-55 è stato sostituito dal tokina 16-50 subito.

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Fino quando ce in magazino!!!

• 1 decennio fa

La 1000D non la si trova in tute le filiali della Mediaworld...

LA reflex è offerta ad un prezzo "stracciatissimo" e che difficilmente capiterà di nuovo un'occasione simile.

L'obiettivo, essendo uno zoom/grandandolo, non ha necessità di essere stabilizzato a meno che non si abbia una mano treolante da novantenne...!

Lo stabilizzazore d'immagine serve per le focali più lunghe.

Questa offerta porterà la concorrenza a fare altre offerte altrimenti perderanno molta clientela!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sono d'accordo con chi mi precede, l'obiettivo stabilizzato è meglio!

La stessa offerta la fa anche Expert.

Non capisco però come mai sia tornata tanto di moda la 1000D, ormai piuttosto datata.

Canon ha fatto reflex tutto sommato accessibili come prezzo e molto più nuove (tipo la 450D).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.