la wii con lettore dvd rotto...?

oggi ho comprato un gioco x la wii, vado a provarlo e scopro ke mio fratello piccolo ha messo delle monete dentro il lettore dvd della wii, le ho tirate via tutte, metto il disco e non va, non entra bisogna spingerlo con forza solo ke poi lo espelle, ce solo l'alternativa di comprare i giochi online ma nn voglio, chiedo ki mi sa dare una mano ad "sistemarla" 10 punti al migliore

Aggiornamento:

popeye la garanzia nn ce lo .... vorrei sistemarla da me...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

probabilmente c'è ancora qualche monetina, oppure si è proprio rotto il lettore dvd

visto che vuoi sistemarla da te ,se sei un po abile a smontare e rimontare le cose puoi farlo, si trovano delle guide su come smontare le console, l'unica cosa è che ti serve un cacciavite triwing (è un cacciavite speciale a 3 ali che puoi trovare a poco su ebay)

prova ad aprirla, magari sono rimaste delle monetine nel lettore, se non è così devi ricomprare un nuovo lettore (trovi anche quello su internet) e sostituire quello danneggiato

• Efy90
    Lv 4
    1 decennio fa

ma se è in garanzia portala in un centro assistenza!

• 1 decennio fa

se è ancora in garanzia portala al negozio dove l'hai comprata altrimenti se non è più in garanzia portala ad aggiustare xk di certo nn ti consiglio di aprire la wii!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.