Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 9 anni fa

secondo voi, l'iPad va puo andare bene al posto di una tavoletta grafica?

mi sapreste trovare tutte le differenze?

2 risposte

Classificazione
  • AJ
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    No.

    La tavoletta grafica è nata per ben altro scopo, e l'iPad ha uno schermo multi-touch, ma non un sensore di pressione come le tavolette.

    Inoltre, lo schermo dell'iPad funziona con materia conduttiva, come la carne delle nostre mani, ma non con un pennino o altro, indispensabili per lavori di precisione.

  • Anonimo
    9 anni fa

    L'iPad è un tablet e la tavoletta grafica è una periferica... La differenza è quella XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.