Cellulare tastiera qwerty?!?

Vorrei un cellulare qwerty carino ma che non costi troppo! Un modello giovanile.

Consigli?!

In alternativa qualche tuch veloce e carino.

Grazie

Aggiornamento:

Ho gia tribe e cookie.

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Con la tastiera QWERTY costano tutti più di 180€ (se vuoi un buon telefono), altrimenti a meno di 180€ trovi i celluilari scadenti della LG & company... adesso però si trova a 99€ il Vodafone IDEOS, con Android 2.2 (l'ultima versione). Per info: http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.d...

P.S.: il Vodafone IDEOS non ha la tastiera QWERTY.

Per Jackal: il sistema operativo non è una cazzata, spesso i cellulari con S.O. proprietario sono lenti e hanno poche funzioni (vedi LG Cookie, Samsung Star, ecc.).

Per ℓσ ѕ¢ємσ ¢нє ραяℓò αgℓι ѕ¢ємι!: almeno ammetti di essere ѕ¢ємσ, un cellulare touch a 50€ non può che fare pena, è sicuramente lento (anzi, no dato che non puoi usare schede di memoria :P) e la fotocamera da 1,3 Megapixel... lasciamo perdere.

• Anonimo
    10 anni fa

quoto con il 5800

• Anonimo
    10 anni fa

se cerchi un modello giovanile va benissimo l' lg smart gw300... ha la tastiera qwerty.

Fonte/i: amici
  • 10 anni fa

samsung corby wifi

nokia 5530

nokia 5800

nokia E63

fai tu :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • K18-3
    Lv 4
    10 anni fa

Il Nokia N97 mini è perfetto! Anche perché bisogna vedere cosa intendi con "costi troppo". Sia qwerty sia touch. Va che è una meraviglia. Semplicemente perfetto!

Fonte/i: Ce l'ho!
  • 10 anni fa

nokia 5800 che è sia touch che con la tastiera qwerty

• 10 anni fa

Se non ti interessano tutte le cazzate varie tipo il sistema operativo il tribe o il cookie vanno bene....

• Ema™
    Lv 5
    10 anni fa

Io ho l'Alcatel OT-708 .. Tu penserai <<Ma come si fa ad avere un telefono di questa marca .. ?>> .. Beh allora adesso ti dico le qualità del mio telefono:

-Telefono comodissimo

-E' Touch .. !

-A differenza degli altri è piccolo

-Se casca non si rompe

-Tocco estremamente sensibile

-Sfondi originali molto belli

-Fotocamera 1.3 MegaPixel (Un pò pochini =P)

-Ricezione dei messaggi velocissima

-facile da tenere in tasche sia larghe che strette

-Nessun rischio che a contatto con monete si smagnetizzi lo schermo

-Costa solo 50 EURO .. !

Io te lo consiglio è un telefono super .. !!! Solo l'unico difetto è che non ha l'ingresso per la Memoria Espandibile .. ma per il resto è un telefono stupendo .. !!! 10 Punti Pleasee

Fonte/i: *... Io ce l'ho...* Fortunato me .. !
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.