Aiuto per xbox 360??E su un gioco?

Allora mi volevo comprare la 360,l'ho vista nera con 4 GB,ma sono abbastanza?Poi ma alla 360 bisogna fare degli aggiornamenti obbligatori?Poi naturalmente mi volevo comprare un gioco e avevo deciso Halo Reach,ma è un buon gioco?(considerate che non ho mai giocato a nessun halo)L'altro gioco che volevo era hot pursuit,quale è il migliore? E' un buon prezzo la 360 nera 4 GB a 180€ + halo reach 40 €??Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

l' ultima versione della xbox 360 è la slim...ci sono però 2 versioni...quella da 4 gb e quella da 250 gb...tra i due tipi di console cambia solo la memoria dell' hard disk ed il colore...quella da 4 gb è di colore nero OPACA,mentre la versione da 250 gb è di colore nero LUCIDO,molto più stilosa,bella e appariscente della versione da 4 gb,ma che sopra vi rimangono sempre le ditate...io ti consiglio quella da 250 gb...perchè se un giorno tu vorresti cambiare hard disk e prenderti quello da 250 gb,essendo intercambiabili tra di loro,ci vai a perdere circa 30 euro,dato che costa sugli 80 euro e poi sulla versione da 4 gb nn potrai installarci i giochi sopra,non avendo abbastanza spazio...quindi è abbastanza inutile...però se non intendi installarci sopra i giochi...4 gb solo per i salvataggi andranno benissimo...poi la slim 4 gb a 180 euro + halo reach a 40 euro è un buonissimo prezzo...considerando il fatto che la 4 gb costa 189 euro e halo reach costa 60 euro...quindi se decidi di prenderti la 4 gb...questa è un' ottima offerta...halo reach è il gioco più significativo dell' xbox 360(anche se a me non piace per nnt...perchè il modo di sparare...di muoverti...il multiplayer...sono cose che mi danno fastidio)però lo capirai bene anche senza aver giocato agli altri...io però prenderei hot pursuit...è un bellissimo gioco per quelli a cui piacciono i veri giochi di macchine su strada...anche se vedrai che tutti gli altri ti consiglieranno halo...quindi a te la scelta...spero di esserti stato d' aiuto...

P.S=gli aggiornamenti sono automatici...anche perchè la nuova slim ha l' entrata diretta per il kinect e quindi aggiornamenti,per esempio per la dashboard,ne saranno pochi...

Fonte/i: esperienza personale
  • 10 anni fa

Non so se c'è ancora l' offerta al gamestop comunque se c'è ancora prendi la elite da 160 gb con 3 giochi: forza motorsport halo 3 + 1 a scelta.

• Smoker
    Lv 7
    10 anni fa

con xbox 360 non ci sono aggiornamenti obbligatori o installazioni obbligatorie, e gli aggiornamenti durano 15 secondi massimo quindi non è come la ps3 :D

Xbox 360 è la migliore console sia per estetica che a livelli grafici.

il modello da 4gb e 250gb slim è uguale cambia la memoria che però ti consiglio il 250 gb se puoi raccoglierti qualcosina in più in quanto la differenza non è di molto.

Anche se non hai mai giocato a nessun halo, halo reach ti coinvolgerà al massimo e non solo la campagna offline ma anche quella cooperativa offline ed online e pure le sfide online!!!

Il prezzo di xbox 360 slim 4gb + halo reach è ottimo.

Ti consiglio molto xbox 360 poi fatti l abbonamento gold mensile o annuale per gustarti il massimo dei servizi ed il gioco online :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.