Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come? La verità non è la cosa giusta è il mozzo della ruota che permette di far girare i veri rapporti?

Bisogna vederla come una prova della verità. Se tu dici la verità metti la condizione giusta per sapere chi o cosa ti trovi di fronte, per vedere chi davvero è degno di rispetto e chi no. E non è confessione, non è la vergogna di chi confessa i peccati come si fa con un prete, è solo esposizione di personalità.

# Scienze sociali > Scienze sociali - Altro

# Auto e trasporti > Moto

# Auto e trasporti > Auto e trasporti - Altro

# Sport > Ciclismo

# Auto e trasporti > Riparazione e manutenzione

^________^

Fonti: Ho la bocca come il cul@ e quando mi scappa la dico

http://www.youtube.com/watch?v=i46PD6S-xIc

Youtube thumbnail

&feature=related

Aggiornamento:

@ O_O si è probabile, troppo accesso di verità amore. Io ho fatto il contrario, prima ero diplomatico, poi con l'età ho capito che adattarsi non fa una persona adulta, solo la peggiora con la nascita di serpeggianti malelingue. è inutile, meglio dirlo subito e chiuso il discorso. Bacio^^

Aggiornamento 2:

@ io parlo di verità preventiva, infatti ho detto prova. se uno ti accetta anche per una brutta verità, è un buon inizio per non sbagliarsi sulla gente, di solito scappano se la cosa non va a genio...

Aggiornamento 3:

@ doppio taglio allora, da una parte ti ha fatto male ma dall'altra ti ha liberato da individui pessimi.... infatti non ho detto che chi ti avvicina è sembre benintenzionato e che la cosa sia indolore, ma alla fine si svelano sempre...

Aggiornamento 4:

@ Concordo, ma sai io non sono il tipo che scopa senza poi affezionarmi, quindi se scopassi meramente non sarei io, lo so sono troppo tenero di cuore^^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tesoro quindi hai il sedere allargato? o_O (scherzo)

Comunque,ti dico solo che prima ero "pane al pane,vino al vino". Invecchiando ho imparato ad essere più diplomatica. La verità va detta solo a chi merita di conoscerla davvero.

La verità brucia...soprattutto se infilata su per il c...!!!

Parlando seriamente...certo,adattarsi non fa una persona adulta,ma spesso ci sono rimasta talmente male per quello che mi hanno fatto persone di cui credevo di potermi fidare,che ho deciso di nascondere la mia interiorità quando possibile. Mostrare i sentimenti a tutti può essere un'arma a doppio taglio,l'ho imparato troppo tardi...

Magari scappassero solo! Il punto è che ho conosciuto persone così marce dentro che hanno usato quello che io avevo detto loro per dire in giro falsità su di me e/o diffamarmi...

La verità è che se si parlasse di meno e si scòpasse di più,a quest'ora un sacco di rompicojoni non sarebbero tali! Concordi? ;-)

Che dolce! *_* ma comunque non era riferito a te caro,era riferito ai rompipalle,quelli con la R maiuscola...

ps:complimenti,non è da tutti comportarsi come te...

Fonte/i: parere personale =) bacetto
  • Anonimo
    1 decennio fa

la verità molte volte uccide tutto quello che trovo io sono del parere che ogni tanto una bugia e salutare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.