Primo bacio....!............................?

Allora... Ho 14 anni e non ho ancora dato il mio primo bacio.... non ho nessuna fretta, ma mi piacerebbe tanto. Ora ho l'occasione, da una settimana sono fidanzata con un ragazzo e vorrei proprio dare a lui il mio primo bacio ma come? Nel senso.. lo vedo a scuola domani e non posso certo andare lì dicendo "dai vieni dietro la scuola che devo baciarti" c'è,....

Scusate davvero la stupidità ma ci terrei...

COnsigli???

Cosa potrei digli? come faccio a capire se vuole? perfavoreeeeeee

Aggiornamento:

Lui ha la mia età.

Grazie mille ragazzi, continuate con i consigli perchè sono molto ansiosa.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Con la lingua, appunto.

• 1 decennio fa

il mio consiglio e' di baciarlo all improvviso :)Rilassati! Succederà senza che te ne accorga! E' un bene che tu ci abbia pensato e riflettuto prima....ma vedrai che il momento arriverà da solo e passerà veloce come il vento e dolce come il miele =) Oppure sarai imbarazzata dalla strana sensazione di umido...capita a tutti, è così!

• 1 decennio fa

basta che trovi una scusa del tipo "andiamo a fare un giro" poi andate in un posto abbastanza iosolato e lo baci, oppure gli chiedi di baciarti.

• 1 decennio fa

ma cos'è tutta questa fretta?!!! manco fosse un delitto non aver pomiciato a 14 anni..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io penso che non c'è bisogno di andare dietro la scuola per un bacio!xD

vai lì e gli dai un bacio a stampo, oppure se non te la senti dagli un bacio sulla guancia..e lascia che sia lui a fare il primo passo..prima o poi ti bacerà lui xD

e auguri :D

• 1 decennio fa

Potresti fare come ho fatto io...mentre siete impegnati a parlare fermi il discorso e dici :"Aspetta che hai una cosa vicino il labbro"...ti avvicini sempre di più per far finta di levargliela e gli dai un bel bacio...vedrai che poi le cose andranno meglio!a me ha funzionato...ciao e fammi sapere :)

• 1 decennio fa

ciao!lui quanti anni ha?potreste incontrarvi dopo la scuola o per esempio all'intervallo in un angolino...gli sorridi,ti avvicini e gli dai un bacio sulle labbra...poi vedi lui cosa fa e capisci se si allontana o meno..... buona fortuna :)

• Escici, il pomeriggio, non a scuola.

Solo tu e lui. Vedrai che troverete occasione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.