Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Come arredereste la vostra casa/villa/appartamento dei vostri sogni?

Scrivete tanto eh! :D

Stellina please!

Aggiornamento:

@ Lollina: Grazie, mi fa piacere che ti piacciono le mie domande :D

Aggiornamento 2:

@ Monica: No, non mi piace affatto D:

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

*__* bella questa domandina *__* allora =D

Premetto che a me piacciono le case colorate, il bianco mi sà di ospedale xD, e quindi ogni stanza deve avere un suo colore e una sua personalità...

Ingresso... Lo vorrei rosso xD Non so xk, ma lo voglio rosso xD

Sulla sinistra un bel camino in muratura, sopra di esso una televisione a skermo piatto, magari una di quelle in 3D che sono uscite adesso, un mobile affianco con tutte le console, Wii PS3 PS2 PS1 Lettore DVD e lo Stereo, davanti al camino un bel divano a tre posti nero con due tavolini di fianco cn le lampade e un tavolino basso con le riviste *__*... Sulla parete dietro ci vorrei un bello scaffale vetrato per i libri!! xD poi ci voglio le tende sul nero xD e qualke quadro quà e là...

Sulla destra invece ci metterei un grande tavolo in legno da pranzo con un vaso al centro pieno di frutta, e questo tavolo lo metterei davanti ad alla cucina che si trova in un'altra stanza ma senza la porta, non so se mi sono spiegata ma non riesco a dirlo meglio xD, la cucina ke farei gialla, visto ke tanto i vapori della cucina sporcano di giallo U_U, la vorrei sempre in legno, grande con una penisola in mezzo...ci deve essere la lavastoviglie xD sono stanca di lavare i piatti a manooo xD a si e gli scaffali devono essere pieni di pasta, biscotti, thè xD....

Il bagno ke metterei al primo piano, lo farei tutto essenziali sul celeste le pareti, il lavandino appena apri la porta sulla destra e subito dopo il WC cn il bidè xD ahahahah xD, sulla sinistra della porta la doccia seguita dalla lavatrice e l'asciugatrice(che ritengo essenziale xk qui i panni a me nn si asciugano mai xD)....

Secondo piano...

la mia camera da letto, la farei sul giallo-arancio anzi sempre rossa *__* xD ho le idee in conflitto xD, ci metterei un bel letto, magari tondo o a cuore *__*, al centro della camera con il copriletto nero!! Tutto in legno xD... il letto nn contenitore... xk fanno skifo U_U, sulla sinistra del letto metterei un enorme armadio di quelli ke ti ci infili anke dentro *__* e sulla destra un comò, davanti un'enorme TV cn lettore DVD xD, il bagno della camera lo farei con le pareti color oro chiaro misto al bianko... ci metterei un enorme idromassaggio in fondo *__* e poi gli oggetti essenziali xD...

Poi ci deve essere anke un'altra stanza ke nn so come la voglio xò... U_U

A si di sotto vorrei una sala hobbies, con il biliardo, biliardino, tavolo da ping pong, skermo gigante cn il poiettore, dolby surround xD e anke le poltrone quelle ke quando ti ci siedi affondi xD... ahahahahahah .... mmm direi basta così xD per adesso U_U

Bellissima domanda, soprattutto ottima per passare tempo e sviluppare la fantasia xD

Volevo mettere le immagini, ma per problemi di lunghezza non me lo permette T_T

ByeBye Gnappetto xD!! Stellina!! ;-)

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Deve essere una villa, ma arredata in stile minimal. Tutto in bienco e nero, perché vado pazza per questi colori. Il soggiorno deve avere i divani e il tevolino basso, stile easy. Deve essere una casa moderna, ma non troppo. Comoda e, soprattuto, spaziosa. La piscina, se l'ho, deve essere al coperto. La cucina deve avere la penisola e il piano colazione (o piano bar, come lo chiamate). Insomma, una casa semplice, rilassante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

faccio prima a farti vedere come vorrei che fosse:

http://www.sarnoarchitetti.it/ARCHITETTURA-ORGANIC...

troppo bella!

• 1 decennio fa

Bella domanda senza nessun dato.

Io arredo le mie case in tono con il posto dove si trovano, con i materiali, gli arredi e gli oggetti localmente disponibili ed anche in tono con la casa.

Una casa in città, a Milano o a Parigi la scelgo con i soffitti alti e la arredo con mobili d'epoca tranne ovviamente la cucina. Non compro la tv e se sono costretto faccio una stanza a parte per questo scopo. Accetto qualche compromesso fra comodità ed estetica soprattutto nella scelta del sofà visto che i più comodi sono spesso i meno belli, ma ahimè sono un esteta....Alle pareti pochi quadri, direi settecenteschi, magari dei ritratti e qualcosa di grande impatto se ho in soggiorno una parete importante: cercherei da un arazziere qualificato e mi accontenterei anche di un frammento purchè sia una scena intera e con dei colori: idealmente un Tournai, anche una battaglia o una scena biblica. Se non trovo altro, nemmeno un millefleur, allora mi accontento di un feuille de choux ma con qualche azzurro più intenso.

A terra un paio di tappeti persiani fra cui un Nain per i toni dolci e uno Shiraz o un Kirman (anche un rosso disegno Bukara ma Afghano se vogli un colore di impatto) e un grande tappeto turco di Hereke, naturalmente di seta, per rompere la monotonia di un parquet (che metterei di Ivyrarò, perchè la venatura è splendida già da sola...)

Nella mia casa al mare, con giardino a picco sugli scogli e vetrate ampissime, qualcosa di elegantino ma un pò minimal, e parecchie cose che mi porterei dal Brasile: amache, rattan, insomma credo che chiederei a Zeco all'Emporio Beraldin nella Gabriel Montero da Silva di fare lui...

Tappeti in seta ma moderni, di Stepevi o Limited editions e legni intagliati alle pareti: quei legni profumati che si trovano a Olinda in Pernambuco.

Per le luci, che valgono tutto l'arredamento, molto made in Italy e direi che Artemide può essere il partner giusto, ma ci sono anche altri.

Come vedi non bado a spese.

Ciauz

Carlo

• Anonimo
    1 decennio fa

prima di tutto la casa dei miei sogni deve essere così---http://static.blogo.it/deluxeblog/villa-di-lusso-i... così è vista da fuori..

camera da letto.-----http://www.arredamentidiotti.it/public/camere-lett...

cucina------http://www.kitchens.it/media/9419_Flux3_zoom.jpg

bagno--http://www.bbchiardiluna.it/imgs/Immagine-009_big....

salotto--http://www.arredamentidiotti.it/public/salotti-div...

e per finire piscina----http://www.leginepraie.com/img/piscina-lettini-tea...

ecco..questa sarebbe la casa dei miei sogni..e sarà sempre dei sogni perchè quando me la faccio na casa così??:-))

dimmi se ti piace......ciaoooooo

• Dunque.

Siccome io avrò più case v_v direi:

Una casa arredata con la roba dell'Ikea

Una casa arredata con robe strane, di quelle che garbano a me [per intenderci, con colori che ti fanno venire mal di testa]

Una casa tutta sul nero

• 1 decennio fa

Dunqueeee per prima cosa adoro le tue domande perchè mi permettono di SCRIVEREEE TANTOOO comunque....vorrei una bella villa sul mare in costa azzurra a due piani,ogni stanza il suo bagno con mattonelle color smeraldo(tutto moderno),scale in vetro che separano i due ambienti,una sala hobby con calciobalilla,flipper,biliardo,vasca idromassaggio poltrona sempre massaggiante,TV 60 pollici e pc portatile con Internet ovviamente,mobili di ultima generazione ma di classe,cucina grande all'americana,injsomma non saprei che altro dire!

• 1 decennio fa

Con tutto dalla cosa più utile a quella meno utile..*__* Basandomi sul lilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.