ReGaLi Di NaTaLe HeLp =) =) 10 Punti?

Ciao a tutti... ho bisogno di idee per dei regali di natale:

-MIGLIORE AMICA: l anno scorso lei mi aveva regalato un libro molto costoso che mi piaceva tantissimo.. quest anno non voglio essere da meno.. lei non legge molto.. non porta orecchini ne collane.. braccialetti si.. ma ha gusti dificili! lei ama i gioielli ma nn li indossa (per lei 10-15 €)

-FIDANZATO: stiamo insieme da 3 mesi.. non porta bracciali e quindi nemmeno orologi.. odio regalare cose come cuscini personalizzati e nemmeno set dopobarba..(per lui 10-12 €)

-AMICA: e solo una amica che dato che mi fa un regalo devo ricambiare.. deve sembrare qualcosa di grandioso ma poco costoso... No trucchi (per lei al max 8€)

-MAMMA: per lei qualcosa di speciale.. non porta collane ne braccialetti... ama le borse, ma e difficile sceglierla al posto suo perche ha gusti difficili, e ama gli orechini ma e lo stesso discorso della borsa (per lei anche 35-40 €)

-PAPA': non ho propio idee, e un amante del computer ( insegna informatica) non porta cravatte... no dopobarba! (per lui max 30 €)

Aggiornamento:

mio papa' insegna informtica.. le cose del compiuter come la ram le ha gia... e non scivete qllo che gia ho scritto io xk se l ho gia scritto vuol dire che lo so gia no?

grazie =)

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

MIGLIORE AMICA: trousse-portafoglio-agenda da borsa-una iniziale con strass del suo nome da appendere al cellulare o alla borsa (la vendono nei tabaccai)-qualcosa di argento-una cornice

FIDANZATO: ricarica cellulare-set da bagno (da acqua e sapone schiuma da barba-balsamo dopobarba e asciugamano oreal euro 6,45)-oppure Gillette Fusion rasoio 5 lame + ricarica euro 4,90 sempre da acqua e sapone potresti fargli ambedue, così potrebbe essere originale e non sfori con il budget

AMICA: candele profumate natalizie o non

x TUA MADRE e TUO PADRE potresti regalargli un bel cesto alimentare, oppure un forno a microonde, qualcosa che gli piaccia fare insieme

MAMMA se ha gusti difficili è un bel problema, non so un buono x una profumeria, oppure un buono x l'acquisto di una borsa, un buono x un massaggio benessere dentro a un centro estetico, se si trucca una trousse, e poi ancora portafoglio

PAPA' una confezione di CD o DVD servono sempre e fanno comodo,portafoglio, portachiavi, cinta jeans-una confezione di carta x fotografie-cartucce della stampante. libro - cd musicale

• 10 anni fa

Ciao, ti faccio il copia e incolla che ho già risposto nelle altre domande...by Giuseppe

regali di natale per uomo

Vestario:

Una maglia

Una felpa

Un giubbotto

Un cappello

Dei pantaloni

Delle scarpe

Per la scuola

Uno zainetto

Dei libri da studio

Un set di colori

Un set di penne

Per i suoi hobby ed elettronica

Playstation

Playstation 2

Playstation 3

xbox

xbox 360

nintendo ds

Wii

Un libro

Un gio per la sua consolle

Cose romantiche

Una foto con voi 2 insieme e portala ad incorniciare

Una tazza con una frase o una vostra foto

Un poster di collage con le vostre foto migliori

Una collanina a due pezzi

Un peluche con scritto ti amo

Cose per la casa

Un profumo

Un centro tavola

Un centro tavola uno di quelli da mettere le caramelle dentro

Un copri letto

Cose per la macchina

Un profumo

Un pupazzetto dalla testa ballonzolante

Uno di quelle maglie piccoline con scritto una frase sopra

• 10 anni fa

www.mondodellefavole.it

• 10 anni fa

Al babbo regala una RAM da 8gb xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

alla migliore amica un braccialetto ma sceglilo bene

al fidanzato dipende quanti anni ha xD quindi secodo me un bel videogioco di guerra ci vuole ce ne sn che costano poco

all'amica compra qualcosa dai cinesi

alla mamma prendi una di quelle borse che sono di moda ma che siano tarocche

al papà compra una chiavetta da 16 gb xD

• 10 anni fa

Non saprei proprio.. i tuoi budget sono troppo bassi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.