Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

twister ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

istallazione filtro pratiko nell'acquario(10 punti al migliore)?

salve dopo aver tagliato il coperchio per far passare i tubi ho un piccolo dubbio,dove applicare il tubo di entrata e quello di uscita del filtro esterno,premetto che la scatola del mio acquario è fissa sul lato destro,e vorrei applicare i due tubi nella parte posteriore dell'acquario ma la domanda è dove mettere il tubo a forma di collo di oca datosi che è il tubo di entrata dell'acqua pulita ,perchè non vorrei compromettere il flusso del filtro voi cosa mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho due acquari con i pratiko, il pescaggio e l'uscita dell'acqua li ho sul lato e non sul retro della vasca.

Il beccuccio di uscita devi metterlo in modo che "spari" il getto e vada a creare un movimento di acqua e non ristagni, magari mettili dalla parte opposta in modo che crei un po di corrente.

Se hai presu un pratiko puoi comunque togliere il filtro interno e guadagnare spazio.

• Dhan88
    Lv 7
    1 decennio fa

conviene metterli tutti e due nello stesso angolo, l'aspirazione a fondo vasca e la mandata in cima,orientata verso lo spigolo opposto dell'acquario, in questo modo l'acqua compirà un giro completo circolando per tutto l'acquario.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.