Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

quanto mi potrebbe costare una camicia su misura da uomo?

grazie ciao =D

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una buona camicia sartoriale in tessuto popeline, botton down, con mottoni in madre perla non meno di 90/100€. DIffida da prezzi inferiori perchè la qualità sarebbe relativamente bassa: la differenza di prezzo la fanno i tessuti.

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

dipende dal tipo di cotone, dalla qualità, dal taglio, dai bottoni ecc..

il prezzo di una camicia sartoriale non di marca ma fatta bene, con qualità dei materiali elevata si aggira sui 100€, invece se vuoi una camicia di marca con qualità dei materiali al TOP scegli Zegna, costa 300€, così quella che ho pagato io, ma si vede lontano un miglio la QUALITà e fa sempre la sua figura

ZEGNA 4ever

• 1 decennio fa

La tua domanda in se no ha una risposta cerca. Una camicia sartoriale per valutarne il valore bisogna considerare.

-materiale

-stampa ricami

-inserti

-tecniche cucitura

-materiali accessori

• 1 decennio fa

dipende dalla qualità..le trovi di tutti i prezzi dai 30 euro ai 150 euro!

fai attenzione alla qualità quelle economiche non durano nemmeno un mese :-S

prezzo giusto 70/90 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.