Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
quanto mi potrebbe costare una camicia su misura da uomo?
grazie ciao =D
4 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Una buona camicia sartoriale in tessuto popeline, botton down, con mottoni in madre perla non meno di 90/100€. DIffida da prezzi inferiori perchè la qualità sarebbe relativamente bassa: la differenza di prezzo la fanno i tessuti.
- ?Lv 71 decennio fa
dipende dal tipo di cotone, dalla qualità , dal taglio, dai bottoni ecc..
il prezzo di una camicia sartoriale non di marca ma fatta bene, con qualità dei materiali elevata si aggira sui 100€, invece se vuoi una camicia di marca con qualità dei materiali al TOP scegli Zegna, costa 300€, così quella che ho pagato io, ma si vede lontano un miglio la QUALITà e fa sempre la sua figura
ZEGNA 4ever
- NessunoLv 41 decennio fa
La tua domanda in se no ha una risposta cerca. Una camicia sartoriale per valutarne il valore bisogna considerare.
-materiale
-stampa ricami
-inserti
-tecniche cucitura
-materiali accessori
- 1 decennio fa
dipende dalla qualità ..le trovi di tutti i prezzi dai 30 euro ai 150 euro!
fai attenzione alla qualità quelle economiche non durano nemmeno un mese :-S
prezzo giusto 70/90 euro