promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 9 anni fa

10 punti a chi continua la storia?

10 punti a chi continua la storia?

i personaggi: Brunhilda la cavallina (4 anni) e James il cavallo papà (23 anni) e le amiche di brunilda (la sua stessa età)

http://www.furaffinity.net/view/1508450/

Brunhilda era davvero contenta è allegra quel giorno, come tutti i bambini quando si festeggia il loro compleanno, aveva invitato 10 delle sue migliori amiche e insieme aveno mangiato la torta, cantato, portato regali e giocato dopodichè James, che si doveva occupare della festa e di tutte le bambine, chiamò le bambine per fare un gioco tutte insieme... Avrebbero giocato agli indiani. Brunhilda (che aveva architettato un piano con le sue amiche) era felicissima, amava tanto giocare agli indiani con il suo adorabile papà "Allora!" disse il papà "Io sarò il grande capo Cavallo seduto, e voi tutte sarete le mie giovani sqaw guerriere!" così si trucco da indiano mettendosi a torso nudo, piedi scalzi, pitture sul viso e sul petto e un grande copricapo di piume in testa e fece lo stesso con le bambine. "Augh! mie piccole ora noi fare danza della pioggia! Hey-ya-ya!!! Hey-ya-ya!!!" E tutte le bambine cominciarono a in cerchio seguendo il giovane papà, ma ad un certo punto Brunhilde gridò "ALL'ATTACCO MIE GUERRIERE !!!! YEE-LOO-LOO-LOO!!!!" e così tutte le festeggianti saltarono addosso al cavallo adulto che, sempre giocando, disse "Cosa fare mie piccole guerriere? Perchè attacare grande capo cavallo seduto? Che avere fatto?" Adesso James si ritrovava con le mani legate, una corda al collo e sotto il potere delle agguerrite bambina. Ormai privato del grande copricapo, che si trovava sulla testa di Brunhilde che proclamò "Mie sorelle!!! Il regno di grande capo cavallo seduto essere ormai finito! Ora iniziare tempo di grande Brunhilde pazza!!! Voi tutte avere dimostrato grande valore e coraggio e gran doti di guerriere, perciò Noi tutte adesso festeggiare torturando vecchio capo al palo!!!" A quelle parole James Sgranò gli occhi e disse un pò intimorito "Emh?! Brunhilde! i-i-il tuo povero paparino oggi non si sente tanto bene e..." Brunhilde subito mise 2 enormi occhi dolci gonfi di lacrime come a dire "perchè non vuoi giocare con me?" James non era capace di dire di no alla sua bambina, specie con quegli occhi e così grondanti miele "Voi avere sconfittò me lealmente grandi guerriere! Io ora subisce terribile destino del palo, o me misero! Brunhilde pazza essere davvero un gran capo!" Contentissime le bambine trascinarono James ad un vecchio tronco che si trovava nel giardino, dove lo legarono ben saldo con delle robuste corde "So gia che me ne pentirò, ma non potevo fare altrimenti" pensava James mentre le bambine raccoglievano legna che disponevano sotto i suoi piedi, appuntivano dei legni a modi lancia, preparavano affilate asce da guerra, legavano pietruzze appuntite alle freccie giocattolo e fabbricavano dei frustini di canne mentre Brunhilde dava ordini "Su forza!!! Raccoglire più legna, senno come arrostire piedi a cattivo capo? Affilare bene quelle lance per pungere! Disporsi per danza di guerra, prendere tamburi!!! Migliorate vostro urlo di guerra come me YEE-LOO-LOO-LOO!!!! affilare coltelli! Presto scalpo di cavallo seduto essere mio"

Adesso descrivete in modo comico le torture che il povero James subiràXDXDXD Il migliore avrà 10 punti.

Buon divertimento:)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

si accerchiarono attorno james e con le lance cominciarono a punzecchiarlo , lui si accorse k piano piano la cosa stava ddegenerando ma non voleva deludere sua figlia nel giorno del suo compleanno .. con uno slancio in avanti riusci a sciogliersi e a voce alta esclaò: qesta eessere ribellionbe di grande caavallo seduto!!!!!!!! brunilde: YEE-LOO-LOO all' attaccOOOOOOOOO!!!

aspettate!! essere momento di torta di festeggiata, poi riprendiamo il gioco. x fortuna la golosita delle bambine le fecero accettare.

CONTINUI IL PROSSIMO

Fonte/i: TU K LEGGI FINISCI LA STORIA
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.