promotion image of download ymail app
Promoted

Questo Milan ha ormai lo scudetto in tasca oppure deve temere le inseguitrici ?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

secondo me questo milan è una spalla avanti rispetto gli altri come lo era l'inter negli ultimi anni

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

se il milan batte la roma penso che non esista squadra che possa ostacolarla

• Anonimo
    9 anni fa

tutti con questo " Grande Milan, Grande Milan " quando l'unico che lo fa vincere è Ibra...secondo me il Milan sopratutto in difesa non è nessuno, un bel attacco, centrocampo di vecchi ( pirlo, sedorf ) secondo me non vince lo skudetto il Milan

• kerlon
    Lv 6
    9 anni fa

Assolutamente si! E' vero che 6 punti di vantaggio su Lazio e Napoli, mancano ancora 22 partite, un'eternità. Inoltre la rosa del Milan non mi sembra in grado di reggere a questi ritmi per tanti mesi considerando anche la dipendenza da Ibrahimovic, se lo perdono per qualche partita sono dolori perchè il Milan perderebbe gran parte del suo potenziale offensivo, in quanto Ibra è l'unica vera prima punta del Milan. Secondo me se l'Inter recupera gli infortunati e si assesta un'attimo può tornare in corsa perchè tecnicamente la rosa nerazzurra è più forte e più conmpleta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

sinceramente credo che il milan deve temere solo l'inter che è la più forte parlo a livello di giocatori ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Ha un buon vantaggio però siamo a meno della metà del campionato e ancora piò succedere di tutto.

Secondo me comunque il Milan è la favorita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.