Luna ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

10 PUNTI CHE FREGATURA!!!!MA AL MONDO è POSSIBILE?

scusatemi ragazzi per l ora ma sono allibita=(io spero che qualcuno mi possa aiutare:

il mio ragazzo per natale,dato che sapeva che la volevo tanto e ne avevo bisogno mi voleva regalare un tosta pane di quelli moderni,questo per interderci questa http://farm4.static.flickr.com/3312/3545587206_559... so che è un regalo particolare ma dato che la mattina vado di fretta mi serve per il pranzo eheh=) arrivo al punto:

il mio ragazzo si è fatto incul@re(scusate il termine)da mediaworld!vi spiego,oggi è andato per comprarla,da quel che ho scoperto oggi,e queste piastre intercambiabili erano finite,ce n era solo una IN ESPOSIZIONE e la commessa gli ha deto che se voleva poteva prendere quella.sapete come gli è stata data?DENTRO UN SACCHETTO DI MEDIAWORLD,DATO CHE ERA MANCANTE DI SCATOLA,CON Piastre intercambiabili dentro e istruzioni.PAGATA A PREZZO INTERO!

ora,se io lo sapevo prima non gliel avre mMAI e dico MAI fatta prendere!!!mi dovete spiegare delle cose:

1)da quando una catena come la mediaworld puo' vendere i prodotti in esposizione che fra l altro vengono usati come "tester"cioe' toccatti da cani e porci?fra l altro PRIVI di scatola e come vi ho gia detto gli è stato venduto dentro un sacchetto di plastica di quelli della spesa

2)COM è POSSIBILE CHE UNA COSA DEL GENERE VENGA PAGATA A PREZZO PIENO??????

Io sono nera perche' capisco il gesto del mio ragazzo,pero' quello è proprio farselo mettere in quel posto!e io non la userei mai una cosa del genere che serve per cucinare e sara' stata toccata da chissa quanti! un altra cosa,dato che mancaq la scatola si potra' riportare in negozio e sostituire?????

Aggiornamento:

MA è' POSSIBILE CHE UN TOSTAPANE O CMQ UN OGGETTO IN GENERALE VENGA VENDUTO COSI???

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mah, diciamo che la cosa è 50 e 50. Cioè a Mediaworld possono anche proporlo di comprare una cosa del genere, e non è corretto però che la propongano a prezzo pieno, soprattutto perchè anche se fosse perfetta e con la scatola è comunque una cosa toccata da tutti...Dall'altro lato sinceramente, se propongono una cosa del genere la cosa da fare è lasciargliela li...Non mi risulta che sia l'unico negozio sulla terra ad avere questi articoli, e se anche non l'avesse trovata in tempo mi sembra che tu non sia una bambina e che non ne faccia una tragedia se il regalo arriva 2 giorni dopo. Per la sostituzione puoi provare, tentar non nuoce, rimane il fatto che il tuo ragazzo l'ha comprata di sua spontanea volontà vedendo cosa comprava, non l ha trovato rotto in una scatola..prova a puntare sul fatto che non funziona bene se proprio...

In bocca al lupo!

• Anonimo
    6 anni fa

Ti consiglio questo bel tostapane della Philips. E' un ottimo prodotto. All'inizio ero un po' titubante poi quando è arrivato a casa (l'ho ordinato su Internet) è risultato acquisto azzeccato. Tostatura perfetta, facile da pulire semplice ma carino anche nell'aspetto. Ti lascio il link se vuoi vedere come è fatto e capire caratteristiche e prezzi: http://j.mp/1GQbGLe

• Ale
    Lv 6
    1 decennio fa

Allora, gli oggetti in esposizione si possono vendere se quello è l'ultimo pezzo.. anche io ho comprato il telefono e anche aspirapolvere così...

Il problema qua non è il fatto che fosse in esposizione ma il fatto che l'hanno venduto senza scatola... la scatola infatti, oltre a contenere istruzioni ed eventuali accessori ti da anche il diritto ad avere la garanzia sul prodotto.. e se il prodotto non funziona vi permette anche di riportarlo indietro... purtroppo da quel che so non si può riportare indietro qualcosa senza la sua scatola (che per altro in negozio doveva esserci, vengono conservate sempre proprio per casi come questi, probabilmente la commessa era nuova e non lo sapeva.. il problema è che la sua incompetenza danneggia voi)..

Io proverei ad andare insieme a spiegare l'accaduto a qualcuno diciamo "più in alto" della commessa, e di chiedere che la scatola del prodotto vi venga data... ma non so se si potrà, l'errore purtroppo l'ha fatto il tuo ragazzo... capisco che era preso dal fatto che doveva farti il regalo, ma non avrebbe mai dovuto accettare un prodotto in quelle condizioni... mi spiace..

• 1 decennio fa

secondo me quello era stato comprato e riportato indietro con la scatola in pessime condizioni non sapevano a chi venderla e tuo marito l'ha comprata a prezzo pieno per giunta comunque se hai lo scontrino puoi cambiarla... 10 punti???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciao Luna vai a reclamare

• 1 decennio fa

Cara, torna immediatamente da mediaworld a chiedere spiegazioni. Io non l'avrei mai presa a prezzo intero (SIAMO PAZZI!!) nè tantomeno l'ultima in esposizione ( tanto non credo non ne arrivino più)

Ti consiglierei inoltre di fare una telefonata ai carabinieri e di vedere se hanno ancora il coraggio di darti il prodotto in un sacchetto senza garanzia!!!

Fai così e guarda come tutto si sistemerà! In bocca al lupo e fammi sapere.

• 1 decennio fa

io andrei con il tuo ragazzo dalla ragazza di mediaw. che gli ha venduto il tostapane e me lo rifarei dare una nuovo con scatola, perchè non so nemmeno se senza scatola hai la garanzia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.