arcoluz81 ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

Papilloma virus - vaccino omeopatico?

Per curare l' HPV mi è stato prescritto il TRANSFACTOR 11 in cps, da prendere una al giorno. Siccome non c'è foglietto illustrativo, avrei bisogno di sapere come si prende. Mattina o sera, durante o lontano dai pasti? SI inghiotte con acqua o devo scioglierla sotto la lingua? Siccome è una cosa seria, per piacere solo risposte serie. Grazie

Aggiornamento:

i farmaci omeopatici non hanno mai foglietto illustrativo - in italia è vietato anche fare pubblicità anche ai singoli farmaci omeopatici.

Il vaccino me l'ha prescritto il ginecologo (non è un rimedio fai da te), mi ha detto di prendere una pastiglia al giorno dal lun al ven (sab e dom pausa) per 4 mesi, ma non mi ha dato altre indicazioni particolari. Per questo chiedo aiuto a voi

Aggiornamento 2:

ribadisco che me l'ha consigliato il ginecologo. Non sono ancora un caso grave, non ho condiliomi o altre brutte cose, ma ho recidive di disturbi intimi. E sto serena perchè lui è una persona di fiducia, che ha tanta esperienza, e se è tranquillo lui sto tranquilla anche io perchè vuol dire che non è ancora il caso di preoccuparsi. Ho già avuto una gravidanza senza problemi anche se avevo già il virus. Faccio regolarmente il pap test, l'ultimo 3 mesi fa, quindi per ora sono a posto

6 risposte

Classificazione
  • ela
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Posologia:

In fase acuta: 1 capsula al giorno per almeno 5 giorni

consecutivi; ripetere lo schema di trattamento almeno

per 4 settimane.

Nelle manifestazioni cronico-recidivanti: 1 capsula al giorno

per almeno 5 giorni consecutivi; ripetere lo schema di

trattamento per almeno 3 mesi.

Scatola con due blisters; ciascun blister da 10 capsule da

230 mg di triturazione lattosica, alla D7, dello specifico TF.

Ogni capsula, di fatto, contiene lequivalente di 100 ng del

pool proteico contenente i Transfer Factors..:)

• BIO
    Lv 5
    1 decennio fa

l'HPV non è un qualcosa da sottovalutare, affidati alle cure tradizionali che sono state ampiamente sperimentate e soprattutto molto efficaci nella cura di questo virus.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi spiace dirtelo ma l'HPV è una cosa seria ed un "medicinale" del genere non ha alcun effetto.

• Anonimo
    1 decennio fa

come mai ti hanno prescritto il Trnsfactor senza darti la posologia? non è un f.co allopatico quindi l'omeopata o l'omotossicologo che lo ha prescritto avrebbe dovuto farlo. Se invece lo assumi per consiglio di una "amica" allora fai attenzione perchè il Papilloma Virus è una cosa seria e in rapporto alla tua fase di malattia, il TF11, può magari accompagnare o seguire la terapia allopatica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma il fatto stesso che sul prodotto non ci sia scritto cosa dovrebbe curare e nemmeno un foglietto illustrativo che ti spieghi come e quando prenderlo non ti fa saltare in mente l'idea che forse è una patacca?

L'hai detto tu, è una cosa seria, se scegli questa "alternativa" sii pronta a pagarne le conseguenze.

• Pippo
    Lv 6
    1 decennio fa

Non credo che esista un rimedio omeopatico contro i virus, neanche gli antibiotici hanno effetto contro i virus, serve proprio il vaccino apposta... quindi mi pare un po' strano, sicuro sia omeopatico??

E sicura di essere andata da un ginecologo vero??

Curalo bene, perché ci sono possibilità di tumore all'utero, piuttosto che rischi di sterilità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.