Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Esiste una dieta dimagrante speciale per chi prende la pillola?

Il mio problema è questo da quando ho iniziato a prendere la pillola sn aumentata di 6kg dal mio peso forma. Questa cosa proprio nn riesco a mandarla giu perke ho dovuto comprare pantaloni nuovi e i miei jeans preferiti li ho messi che mettevo prima ora nn posso piu indossarli. Sto provando anche a magiare di meno ma niente nn diminuisco di un grammo e la cosa mi manda in bestia perke prima potevo mangiare di tutto e ora no. é possibile che l'unico modo per tornare al mio peso sia smettere di prendere la pillola? nn faccio palestra ma neanke prima la facevo e stavo bn...Cosa devo fare? esiste una dieta specifica per chi prende la pillola?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

    stesso problema mio,quando ho cambiato pillola e cominciato a prendere la YAZ ho messo su 2/3 kg in 1 mesi..grrrrrrrrr

    da 10 giorni l'ho smessa e ora voglio vedere come mi comporto appena si smaltisce di tutto il suo effetto.

    Mi venivano attacchi di fame paurosi. L'unica è che devi bere molta acqua e bere tisane per far uscire i liquidi perchè sicuramente è questione di ritenzione idrica..molto comune per chi prende la pillola..

    Ti consiglio di smetterla per 3/4 mesi e vedere gli effetti..

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ciao, se vuoi perdere peso velocemente ed efficacemente ti raccomando le capsule Difresh Fat Burner - Adipol che contengono mango africano e tè verde, che sono 2 potenti ingredienti naturali capaci di bruciare i grassi e funzionano molto bene. DIFRESH Fat Burner è attualmente il migliore prodotto nel mercato per dimagrire bruciando il grasso corporale. Brucia il grasso producendo energia e sopprime l'appetito.

    Per maggiori informazioni sul prodotto visita il negozio online DIFRESH SHOP

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no

  • 1 decennio fa

    mah.. io sono contro a te ***** di pillole... portano solo problemi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ho avuto il tuo stesso problema. sono aumentata di 3 o 4 kg solo perchè prendevo la pillola e continuavo a gonfiarmi. Ora non la prendo da 2 mesi e sono tornata come prima, sinceramente non sapevo proprio come fare, mi guardavo allo specchio e mi vedevo troppo gonfia. Io ti consiglio se puoi, di smetterla per un pò perchè il grasso e il gonfiore si vedono troppo soprattutto quella redenzione idrica che sembra cellulite. Comunque se posso darti un consiglio aldilà della pillola, mangia sano senza schifezze e comincia con verdure e pochi carboidrati vedrai che ti sentirai meglio. In bocca al lupo.

  • 1 decennio fa

    puo esseere :/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.