PArto per londra:cosa posso portare di styloso in valigia?

Ho fatto moltissime volte la valigia ma essendo ammalata le mie facoltà intellettive si sono ridotte e sono davvero stanca(tanto da dimenticare le cose essenziali).

Tra l'altro sbagli sempre i vestiti da portare quando viaggio(o troppo pesanti o troppo leggeri)

voi che tipo di vestiti e oggetti mi suggerite di portare?

ps posso portare solo 10 chili di roba(meglio 8) e considerate che intendo portare tre paia di scaroe di cui degli stivali molto pesanti(nel senso di peso non di tener caldo).

Vorrei qualcosa di carino ma non eccessivamente leggero.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io ci sono andata 2 volte quindi sono abbastanza ferrata. Allora ti consiglio di portarti qualche maglione ma anche una o due camicette leggere però la cosa di vitale importanza sono gli stivali e o il key-way o un ombrello stiloso ma allo stesso tempo funzionale :)

    Fonte/i: Personali.
  • 9 anni fa

    Beh sei a Londra! Fai shopping lì *_______*

    Portati o UGG se ce li hai o scarponcini vari.. jeans, vari pull carini, accessori trendy come sciarponi, e cappellini...

  • 9 anni fa

    QUELLO KE VUOI TU

    Fonte/i: ..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.