Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Collane lunghe con ciondolo a cuore?

Sto cercando una collana di questo genere:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://i33.tiny...

In pratica con la catenella in questo stile, lunga e con un ciondolo a cuore possibilmente un po' più grosso. Sapete indicarmi qualche marca o negozio dove posso trovare qualcosa di simile?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

La collana che vedi nell'immagine è di Tiffany&Co! Sono una grandissima fan di quella marca, penso che ogni gioiello sia stupendo anche se putroppo c'è il grandissimo inconveniente del prezzo però io ho fatto così: ho comprato solo il ciondolo che è costato 60 euro e poi sono andata in una gioielleria a comprare la catena, l'ho preso d'argento però non l'ho pagata tanto, se non sbaglio 15 euro.

• Anonimo
    9 anni fa

il ciondolo della foto è della marca Tiffany & co! Sono molto belle e ci sono tanti tipi di ciondoli...ma sono abbastanza costose!!!

• Tiffany!

• 9 anni fa

Ho fatto spese da COIN e ne ha identiche! Di vario genere!

Ma se non lo vuoi d'argento, anche nei negozi da sottomarche ne trovi tantissimi. Sai nelle bijoutterie (?) e cose del genere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ciao ci sono molti modelli..comunque il ciondolo e' di tiffany..sono molto costosi ti avverto..a firenze..li puoi trovare nelle gioellerie..ma vero..costa veramente tanto..io pero' ho un ciondolo uguale...proprio identico

solo che ci e' scritto morellato..e' molto carino e costa 45 €..spero di esserti stata di aiuto..!! ciao stella baci

• 9 anni fa

Sul sito e-bay se ne vendono un sacco e di tutte le marche (tiffany, breil, brosway, guess, morellato), altrimenti nelle migliori profumerie o in gioielleria

• 9 anni fa

io ti consiglio la marca Guess

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.