Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ciaooo!!! raccontatemi qualcosa di bello :)?

Ciao ragazzi!! Allora come state? raccontatemi qualcosa dai :)

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciaooooooooo.

:-)

Mi sei simpatica anche se non ti conosco, perchè hai voglia di ascoltare gli altri.

Allora spero di narrarti qualcosa di interessante, è una storia personale.

Sono tornata oggi dalla Tunisia e lì ho forse avuto " the time of my life", il tempo migliore della mia vita.

E' un modo di dire inglese, che secondo me non significa solo divertirsi ma anche provare un'emozione che segna.

Ci sono luoghi e persone che si conoscono, fanno piacere, si ricordano, ma poi passano.

E poi ci sono quelle esperienze che, forse perchè incontrate in un momento particolare della propria vita, rimangono.

Ti scrivo la mia storia, pensando a te , e augurandoti che qualcosa di bello possa capitarti, attraversarti ,penetrarti e rimanerti.

Khalifa è il suo nome, viene dal Deserto, ma l'ho conosciuto in spiaggia.

Ha gli occhi scuri dolci, espressivi, ma anche un po' stanchi e questo può farti capire come la vita possa essere dura per un ragazzo in certi paesi.

E' giovane ma lavora già, porta i turisti a cavallo lungo la spiaggia e in paese, su un piccolo carro.

Quando mi ha vista si è fermato un attimo, forse l'ho spaventato, poi ha iniziato a parlarmi..di tutto, come fanno due amici.

Da quel momento è venuto tutto da sè.

E' passato a prendermi a cavallo il giorno dopo,

come un principe arabo sul suo destriero.

Forse non l'ha fatto solo per lavoro, perchè poi ha voluto frequentarmi.

Ho fatto le passeggiate più lunghe e tenere della mia adolescenza, con lui, accompagnate da discorsi in francese.

Due vite diverse, mi accorgo che lui ha imparato molto di più dalla vita perchè si è trovato in condizioni più difficili, io alla mia prima grande sofferenza invece ero andata in depressione, scoraggiandomi.

Inizio a stimarlo e lui mi abbraccia e si avvicina sempre di più. All'inizio ci baciamo, e per qualche giorno viene a trovarmi quando ha finito di lavorare.

Diventa sempre più timido, mi dice che sono la ragazza dei suoi sogni: bionda, alta e un po' cattiva, in senso buono.

Un giorno mi porta in una capanna di legno sulla spiaggia, con dei tappeti colorati e una piccola fessura per vedere il mare.

Rimaniamo abbracciati, finchè inizia a far freddo.

Per altri tre giorni si ripete la stessa cosa, fino al giorno prima di partire.

Gli dico che ho capito molte cose venendo nel suo paese.

In Italia non c'è questa natura selvaggia, questo grande silenzio..

Non sono essenziali molte cose per le quali ci danniamo: è questo che mi ha fatto riflettere.

Lui è importante.

Ma per conoscerci nn basta una settimana, così io non ho voluto andare oltre quei baci nella capanna, anche se lui desiderava di più.

Di lui ho un bellissimo ricordo, caldo e piacevole come il vento dell'Africa.

E' un ricordo che sta penetrando sempre di più dentro di me, mi avvolge e mi riempie la mente.

Ti auguro di incontrare una persona così, che vale molto e va oltre i nostri piccoli problemi e le sciocchezze per le quali ci danniamo. Una persona dagli occhi belli, belli quanto il suo carattere.

La mia valigia è ancora sul letto, ma non riesco a svuotarla, è piena di emozioni.....

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Che domani niente tema di latino!!! XD

• non sono stato interrogato yeee

• Anonimo
    1 decennio fa

Io bene, grazie.

Sto corteggiando, con una lentezza pachidermica, una bella ragazza che forse è anche troppo per me (Dannato Leopardi, ti odio. >_<).

Ma forse forse ce la faccio.

Amore portami via! D:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, sto bene grazie.

• 1 decennio fa

PUZZI

• Anonimo
    1 decennio fa

Sto bene.

Fonte/i: No sto male.
  • 1 decennio fa

stamattina, prima di uscire, mia figlia di 2 anni mi ha guardato seria e mi ha detto: ciao pulcina!

• 1 decennio fa

sto bn, ho fatto la verifica di scienze della terra e avrò preso forse forse x kulo il 6 ma nn sn sicura.... x il resto tt OK, tu?

• Ciao!! :) spero ke hai passato una bella giornata, io + o -, xkè una mia amica (crede di essere la mia migliore amica..) mentre stava rincorrendo una sua amica lecca **** x sbaglio le ha chiuso la testa tra la porta e il muro..!!

XD XD XD

é stato divertentissimo e nn ho potuto fare a meno di ridere, e lei si incazza xkè x lei è una presa in giro..

Cmq avrei dovuto fare un video!!

Dovevate tutti esserci XD XD

E a te cm è andata?

• Anonimo
    1 decennio fa

fa freddo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.