Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 9 anni fa

Ciao a tutti navingando su internet capitando su documentari e cose vari ero sul tema di piante?

e ho sentito dire di bonsai ora mi sono appassionato molto e voglio comprarlo ma vogloio sapere il prezzo la grandezza( lo so che è molto piccolo) tutti i tipi di bonsai e ho sentito anche di semi bonsai sono ancora piu piccoli??' grz 10 punti al migliore.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

poveri bonsai... soffrono come cani quelle piante!!! sono costrette dall'uomo a rimanere piccole, vengono potate sempre e gli viene imposta una certa forma.... meglio un cactus allora!!!

• 9 anni fa

buhahahah ma tu sei pazzo?buhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahaahahhahahaahahahahhahahaahahahhaahhahaahahahahhaahhahahahaahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahbuhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahaahahhahahaahahahahhahahaahahahhaahhahaahahahahhaahhahahahaahhabuhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahaahahhahahaahahahahhahahaahahahhaahhahaahahahahhaahhahahahaahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahbuhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahaahahhahahaahahahahhahahaahahahhaahhahaahahahahhaahhahahahaahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaah

Fonte/i: buhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahaahahhahahaahahahahhahahaahahahhaahhahaahahahahhaahhahahahaahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahbuhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahaahahhahahaahahahahhahahaahahahhaahhahaahahahahhaahhahahahaahhabuhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahaahahhahahaahahahahhahahaahahahhaahhahaahahahahhaahhahahahaahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahbuhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahaahahhahahaahahahahhahahaahahahhaahhahaahahahahhaahhahahahaahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaah
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.