Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 9 anni fa

Ciao a tutti navingando su internet capitando su documentari e cose vari ero sul tema di piante?

e ho sentito dire di bonsai ora mi sono appassionato molto e voglio comprarlo ma vogloio sapere il prezzo la grandezza( lo so che è molto piccolo) tutti i tipi di bonsai e ho sentito anche di semi bonsai sono ancora piu piccoli??' grz 10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Sono alberi in miniatura perciò occorrono anni per produrli, ma li trovi facilmente in commercio, prova a chiedere a un fiorista se ti indica dove trovarli.

    Si trovano anche a 50 euro, ma il prezzo dipende dipende dall'albero.

    Se cerchi in internet c'è moltissimo materiale, anche su come farli; certo occorre attenzione e costanza.

  • 9 anni fa

    chi l'ha visto(missione) cosa bisogna fare????????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.