sognare di lavorare al supermercato?

Ho sognato di lavorare fra le corsie di un supermercato.Ma come lavoro spot. Dovevo riempire gli scaffali insieme ad altre due persone, due ragazzi. Io mettevo a posto dei dentifrici. C'è stata un' attrazione fortissima fra me e uno dei due. Ci sentivamo uniti e molto molto felici, sorridenti, gioiosi.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

il tuo sogno nel supermercato ( simbolo moderno dei sogni ) rappresenta quel mondo di luci, forme ( le confezioni dei prodotti) colori ( le etichette e le pubblicità) la gente diversa di qualsiasi classe sociale ( i clienti.) la possibilità di trascorrere il tempo libero come se stessimo passeggiando ( le corsie) ed infine la possibilità di incontrare amici o la persona che ci interessa.

C'è un particolare molto importante, il dentifricio; Questo mi fa credere che sei una ragazza di sani principi, nel senso che in un ragazzo che può piacerti esteriormente, pretendi la gentilezza e l' eleganza con cui si esprime.Mi spiego meglio, non accetti persone che usano un linguaggio ( bocca) con termini poco educati ( sporca ). Ciao rocco b.

• 10 anni fa

dentifricio è masochismo,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.