Quali sono i regali di natale per Otaku?

Ciao cari utenti di CAF!

Ormai siamo vicini a natale? Avete già acquistato tutti i regali? In quanto appassionati di Anime e Manga quali sono i regali che vi piacerebbe ricevere? E quali regali avete pensato per i vostri amici Otaku?

(Per Otaku intendo ironicamente e scherzosamente tutti quelli che sono appassionati di anime e manga quindi evitate le solite lunghe polemiche su cos'è un otaku per favore! almeno a Natale! :P)

Colgo anche l'occasione per invitarvi come tutti i Lunedì sera ad ascoltare la mia trasmissione radiofonica su Radio Otaku Dan dalle 20:00 alle 22:30:

http://www.spreaker.com/show/radio_otaku_dan

Oltre alle solite news prese dal web sarà una puntata speciale con un sacco di canzoni natalizie non convenzionali!

Se volete anche interagire durante la trasmissione potete farlo attraverso la chat durante la trasmissione in diretta iscrivendovi al nostro canale tramite questo link:

http://www.spreaker.com/join?ref=U331360

Un bacio a tutti!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'unico regalo a cui punto quest'anno è un buon computer, avendone uno piuttosto schifoso. In generale mi piacerebbe qualche action figure, una felpa o un giubbotto di clannad/angel beats, un oppai mouse pad di black rock shooter, un poster in tela di gundam 00, il calendario 2011 di angel beats. Ah dimenticavo, cover per psp di ika-chan *-*

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Liz!

Mhh nn saprei per me coi manga è sempre Natale!

Ne ho presi un'infinità..per ora mi limiterò a prendere i volumi che mi mancano delle opere che ho gia inzizito!

Nuovi titoli nn sapere..sto inziando a vedere Bleach ma il manga sarebbe spesa troppo grossa!

Mi prenderò un nuovo PC (finalmente) ed una bella videocamera! xD

Baci!

A dopo..

• 1 decennio fa

fantastika la radio ^-^

io si ho già comprato tutti regali,e in qnt appassionata mi piacerebbe ricevere gadget o manga....x una mia amika otaku le ho comprato una tazza con su le stampe di shugo chara O.o purtroppo xò nn ho molte amike otaku e alcune nn le vedo(solo su internet) e nn posso fare nessun regalo XD ciaooooo

Asuka

• 1 decennio fa

sta cosa della radio è una mega figata

Fonte/i: però è un'iniziativa sprecata per gli anime,difatti non sapete che dire....
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao liz!!!

Diciamo che considerando le ingenti spese di dicembre, il mio regalo di natale sono le uscite di dicembre!:) volevo regalarmi un signor manga come one piece o fairy tail, ma ahimè mi mancano i soldini!:(:(

poi puntavo pure a cominciare altri shoujo, ma il solito problema è il denaro che manca! vabbè! si spera nel prossimo natale!:):)

o magari nei regali che riceverò!:):) ihih!

ciau liz!!!!!!

• Anonimo
    6 anni fa

A me Amazon risolve sempre tutti i problemi relativi all'acquisto di un regalo per un amico o parente. Vai lì, hai un'ampia scelta (è il sito di ecommerce più grande del mondo) e in questo periodo riceverai molti consigli e offerte direttamente sul sito -> http://bit.ly/1CfubIz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.