Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

come state....?? su raccontate come vi sentite...?

sono pronta ad ascolatre....xD

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciaooooooooo.

:-)

Mi sei simpatica anche se non ti conosco, perchè hai voglia di ascoltare gli altri.

Allora spero di narrarti qualcosa di interessante, è una storia personale.

Sono tornata oggi dalla Tunisia e lì ho forse avuto " the time of my life", il tempo migliore della mia vita.

E' un modo di dire inglese, che secondo me non significa solo divertirsi ma anche provare un'emozione che segna.

Ci sono luoghi e persone che si conoscono, fanno piacere, si ricordano, ma poi passano.

E poi ci sono quelle esperienze che, forse perchè incontrate in un momento particolare della propria vita, rimangono.

Ti scrivo la mia storia, pensando a te , e augurandoti che qualcosa di bello possa capitarti, attraversarti ,penetrarti e rimanerti.

Khalifa è il suo nome, viene dal Deserto, ma l'ho conosciuto in spiaggia.

Ha gli occhi scuri dolci, espressivi, ma anche un po' stanchi e questo può farti capire come la vita possa essere dura per un ragazzo in certi paesi.

E' giovane ma lavora già, porta i turisti a cavallo lungo la spiaggia e in paese, su un piccolo carro.

Quando mi ha vista si è fermato un attimo, forse l'ho spaventato, poi ha iniziato a parlarmi..di tutto, come fanno due amici.

Da quel momento è venuto tutto da sè.

E' passato a prendermi a cavallo il giorno dopo,

come un principe arabo sul suo destriero.

Forse non l'ha fatto solo per lavoro, perchè poi ha voluto frequentarmi.

Ho fatto le passeggiate più lunghe e tenere della mia adolescenza, con lui, accompagnate da discorsi in francese.

Due vite diverse, mi accorgo che lui ha imparato molto di più dalla vita perchè si è trovato in condizioni più difficili, io alla mia prima grande sofferenza invece ero andata in depressione, scoraggiandomi.

Inizio a stimarlo e lui mi abbraccia e si avvicina sempre di più. All'inizio ci baciamo, e per qualche giorno viene a trovarmi quando ha finito di lavorare.

Diventa sempre più timido, mi dice che sono la ragazza dei suoi sogni: bionda, alta e un po' cattiva, in senso buono.

Un giorno mi porta in una capanna di legno sulla spiaggia, con dei tappeti colorati e una piccola fessura per vedere il mare.

Rimaniamo abbracciati, finchè inizia a far freddo.

Per altri tre giorni si ripete la stessa cosa, fino al giorno prima di partire.

Gli dico che ho capito molte cose venendo nel suo paese.

In Italia non c'è questa natura selvaggia, questo grande silenzio..

Non sono essenziali molte cose per le quali ci danniamo: è questo che mi ha fatto riflettere.

Lui è importante.

Ma per conoscerci nn basta una settimana, così io non ho voluto andare oltre quei baci nella capanna, anche se lui desiderava di più.

Di lui ho un bellissimo ricordo, caldo e piacevole come il vento dell'Africa.

E' un ricordo che sta penetrando sempre di più dentro di me, mi avvolge e mi riempie la mente.

Ti auguro di incontrare una persona così, che vale molto e va oltre i nostri piccoli problemi e le sciocchezze per le quali ci danniamo. Una persona dagli occhi belli, belli quanto il suo carattere.

La mia valigia è ancora sul letto, ma non riesco a svuotarla, è piena di emozioni.....

• 1 decennio fa

ciao!!..

mmm.. allora vediamo.. sono un po confusa.. ma dopotutto si dice che chi dice di essere confusa in fondo ha solo paura di prendere una decisione.. e è verissimo!!!

vabè.. dopo questo piccolo sfogo ti saluto!

ciaoooo!!

=)

• - -
    Lv 6
    1 decennio fa

m

i

s

e

n

t

o

d

i

m

m

e

r

a

v

i

g

l

i

a

X

D

Fonte/i: ಠ_ಠ
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ho fame.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao:) bè grazie x l'interessamento...cmq io sto così e così x alcuni lati sn molto felice e molto entusiasta ma dall'altro lato sto malissimo, si è sempre quel ragazzo ke amo... ma sono triste dato ke nn gli piaccio e il brutto ke gli piace la mia migliore amica e il brutto e ke lei nn lo sa insomma gli sta accanto si abbracciano sempre... sai mi sento gelosa... qualcosa mi manca... però sono Anke felice xke ho una bellissima famiglia e dei amici cari... alcuni xò xk alcuni ti deludono e ti sputtamanano dietro... detto questo la mia media è così e così ma sto riprendendo settimana scorsa era un disastro:-( va bè ti saluto grazie x tutto un bacio :-)

• 1 decennio fa

Un pò scossa, a essere sincera, dalle troppe situazioni che mi coinvolgono. Ma va beh, si va avanti e si sorride :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sto così e così! Ne bene, ne male :D.

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

tutto bene mi sto quasi congelando però comunque sono felice

• Visto che hai voglia di leggere, ti racconto la mia storia. xD

Sono innamorata di un coglion.e. In realtà è la persona più intelligente che conosca, ma con i rapporti, proprio non ci sa fare. Prima che venisse a sapere dalla sottoscritta i miei sentimenti, aveva cominciato ad uscire con la sua attuale ragazza. E mi aveva detto che se glielo avessi detto prima, probabilmente le cose sarebbero state molto più facili, e che era piuttosto deluso anche lui per il fatto di non poter stare con me. Lo penso, lo penso sempre, e quando lo vedo con lei, impazzisco. Per fortuna ora ho scoperto di piacere un bel po' al migliore amico di una mia amica, anche se non ci ho mai parlato. Lui è un tipo dolcissimo, interessante, e, beh.. ci sa fare. Quindi, forse, per "stare meglio", potrei anche voler conoscere questo ragazzo. Non voglio fare la cogliona, ed aspettare che quei due si lascino. Anche perché, se poi non si lasciano? L'unica stronz.a che ci rimane male, son io. La vita è una sola, in fondo..

@Viola Ailov: la tua è una storia bellissima... mamma mia, veramente bella :')

• 1 decennio fa

La fata turchina sta facendosi il bagno nella vasca,-Pinocchio portami una saponetta!!-grida non trovandola.

Pinocchio scivola e cade nella vasca con la faccia davanti alla **** della fata,e la fata esclama-Pinocchio presto dì una bugia!!!!!!

Ciao:)

Padre:

"Figlio mio, oramai sei grande e devo parlari del sesso;

se ti masturb* troppo diventi cieco!"

Figlio:

"Papà, quello è l'attaccapanni io sono qua!!"

Fonte/i: Ah ah Spero ti piacciano
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.