Ho paura che il mio fidanzato mi faccia1 brutto regalo..?

Ragazze sono in crisi >.< In poche parole vi spiego la situazione: sono fidanzata da 1 anno e mezzo con un ragazzo che amo da morire che è la mia vita(: ma ha un piccolo difetto : è completamente NEGATO per i regali -.- Vi giuro,in 1 anno e mezzo che stiamo insieme non è mai riuscito a farmi un regalo decente..e ho paura se per questo Natale dovesse essere ancora così :(

Io ogni volta mi arrabbiavo , perchè magari per fargli capire i miei gusti, uscivamo insieme e proprio gli indicavo le cose che mi piacevano...Per esempio una borsa semplice nera,e lui mi prendeva lo stesso modello di borsa ma rosa fashion -.-

Comunque la mia domanda è : potete darmi dei consigli su come prenderla per questo regalo?Cioè , non voglio rovinarmi il Natale,quindi anche se mi fa un brutto regalo,voglio pensare " positivo" , non ho intenzione di dirgli nulla,almeno si impegna (:

Datemi delle frasi che posso ripetermi in testa!!!!

Aggiornamento:

Lo so che sembro una bambina di 2 anni,e vi ringrazio per i consigli ... ma sapete com'è , almeno un regalo DECENTE lo vorrei tanto!

Ma lui secondo me supera tutti i ragazzi del mondo .... Fa dei regali assurdi!

Ma è pur sempre la gioia della mia vita!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciau.. Scusami, ma leggendo mi è venuto spontaneo dire la mia.. Ecco se tu lo ami tantissimo non conta il regalo che ti fa, Forse è negata nei regali, forse si sforza un casino per farti un regalo però non ci azzecca, capita sai.. Ti voglio sollo dire che se ti farà un regalo che non sarà di tuo gradimento pensa che lui ti ama e che ci ha messo impegno per fartelo.. E poi una relazione non è basata sul regalo che tu fai a lui o lui fa a te, ma è basata sull'amore.. per esempio anche io ho il problema del regalo per il mio ragazzo ma perchè non ho idee non perchè ho paura che non mi piaccia perchè sinceramente anche se non mi piace non me ne fregherebbe niente perchè me la fatto lui.. La persona che AMo.. Pensala anche tu così.. Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    se lo ami davvero .. non credo ti debba importare di un regalo .. xk il tuo regalo piu grande è il vostro amore ! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    puoi dirgli "amore,guarda..per questo natale,non voglio regali di abbigliamento!non ne ho bisogno..magari qualche accessorio,non so..un cd,un profumo..basta ce non sia abbigliamento,ok?"

    buttagliela così!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    in questo sono un esperto!!mia moglie tra fidanzamento e matrimonio 7anni tot non c'ha mai azzeccato!!!ma mica me la prendo perchè comunque l'impegno ce lo mette ma l'anno scorso ho fatto una furbata sul desktop del suo pc le ho messo una cartella contenente tutte le cose che mi piacciono e che comunque sono accessibilissime prob risolto,ovviamente me lo sono potuto permettere dopo anni di rapporto,cerca di fargli capire i tuoi gusti ma se è negato lo sarà sempre allora suggeriscigli di consigliarsi con una tua amica(di solito funziona)cerca di esercitarti a fingere sorpresa e gioia ti saranno utili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    magari tipo oh come vorrei quel profumo...o un cd...insomma una cosa che non sia d'abbigliamento....però daii poverino almeno lui si impegna a farti un ragalo...hihi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    E' il pensiero che conta!Poi bene o male quasi tutti i maschi sono negati per fare regali,si sa! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non ti basta il suo affetto a scaldare il tuo cuore?

    poi un regalo vale l'altro....se fatto con il cuore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Posso capire, ma ti limiti davvero a queste cose superficiali?

    Il mio ragazzo mi regala sempre lettere, eppure io sono fiera e felice di questo. Non voglio regali costosi o altro, mi basta il suo pensiero. Se proprio vuoi una cosa, comprala da sola, non aspettare. Così sei felice e contenta. Pensa: se fosse lui ad arrabbiarsi con te per così poco? Ti sentiresti bene?

    Gli uomini (IN GENERALE) sono negati per i regali, solo perchè non sanno immedesimarsi; tieni conto che ci sono ragazzi/uomini che prendono la prima cosa che capita mentre altri ci stanno ore o addirittura giorni. Quindi devi apprezzare il regalo anche se non è ciò che volevi perchè ci sono cose più importanti di borse, vestiti, scarpe, ecc..

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    cresci bimba e ringrazia che ti fa il regalo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • paolo
    Lv 4
    9 anni fa

    Una semplice serata romantica? Ristorante (magari anche solo x una pizza in 2, nulla di troppo costoso) + cinema o altro

    (e visto che voi donne siete tanto brave... saprai farglielo capire... noi maschi siamo scemi, ma fino a un certo punto, eh)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.