ragazzi urgentissimo!!!!!!???? Vi suplicco entrate?

http://www.trialpay.com/checkout/?c=dfb5567

che cos'è il trialpay di network magic??? mi potete spiegare come funziona in questo caso, cosa significa se mi registro e tipo scarico il software???

E che vuoldire che regolarmente è 29,99 e invece me lo da 0,00??

cosa significa??

anche il fatto che venga utilizzato il denaro dell'inserzionista??

Dite che è sicuro??

Potete rispondere alla domanda sempre se potete ve lo chiedo con gentilezza a tutte le altre sottodomande??? vi prego :-(

Aggiornamento:

ahahahahah che ridere :-)) mi sei simpatico

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Traduzione da Inglese verso Italiano

Network Magic elimina le difficoltà delle reti domestiche e ti aiuta a fare di più con la rete. Permette di stampare facilmente da qualsiasi computer di casa per le tue stampanti, condividere musica, foto e altri file in tutti i computer e sistemi operativi con pochi click. Network Magic vi aiuta anche a risolvere i problemi e la riparazione interrompere le connessioni wireless a Internet e di proteggere la rete wireless dalle intrusioni. Inoltre, Network Magic ti dà un up-to mappa aggiornata della rete, e permette di gestire la sicurezza di tutti i PC da un cruscotto centralizzato.

secondo me a meno che non ti serva al 100% quindi solo se non hai 5 pc da collegare mi sembra inutile

edit: trialpay significa che è una prova di pagamento, quindi penso sia una prova prima del pagamento, tipo un programma shareware

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.