Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

se la tua bambina sta con un uomo più grande di 40 anni ...benedici l'unione?

Evira il fidanzato della figlia

per impedire la relazione fra i due

Il padre, 47 anni, non voleva che la ragazza di 17 anni

vedesse l'uomo, di 57. È stato aiutato da due colleghi

Aggiornamento:

Prima ha tentato le vie legali chiedendo soccorso alla polizia. Quando poi ha visto che gli agenti non avrebbero potuto aiutarlo, ha deciso di farsi giustizia da solo. Helmut Seifert, cittadino quarantasettenne di Bielefeld, Germania, non riusciva ad accettare che sua figlia, una ragazza di soli 17 anni, avesse una relazione sentimentale con un uomo molto più adulto di lei. Per porre fine a questa storia «molesta», si è presentato nella casa del cinquantasettenne Phillip Genscher e lo ha evirato con un coltello da cucina.

26 risposte

Classificazione
  • chia88
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ok,l'amore non ha età,ma qui si oltrepassa il limite e di parecchio!

Non appoggerei una relazione simile neanche per un millesimo di secondo,è evidente che il rapporto è malsano...da entrambe le parti!

Non appoggio nemmeno l'evirazione,ma capisco questo padre,sentitosi abbandonato dalle autorità e "costretto" a tutelare da solo la figlia...

Sicuramente il 57enne depravato ha imparato la lezione! ;)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Direi lievemente pedofilo..

• 1 decennio fa

io più che benedire l'unione,maledirei moccia!

• 1 decennio fa

dicono che l amore non ha età..però quando ti hanno davanti questi casi l'età conta e anche tanto!

io fossi madre..non vorrei mai che mia figlia 17enne frequentasse un uomo di 57 anni..perche potrebbe essere suo padre..suo zio!

entrambi anvrebbero esigenze diverse! magari lui a 57 anni vorrebbe un figlio ma lei no perche è giovane! oppure andando in la con gli anno, lei vorrebbe un figlio ma lui no perche si sente troppo vecchio! cioè quando lei avrà 30 anni lui sarà troppo vecchio per lei!

un conto è avere 10 anni di più e un conto è avere 40 anni di più..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no,però non evirerei

magari lo prenderei a botte

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

certo che da un uomo che evira un altro uomo che figlia poteva venire?

io posso capire che ti innamori dell'uomo maturo, ma a 17 anni innamorarsi di uno più grande di tuo padre..... è propio cretina!!!!

• 1 decennio fa

a 17 ann si è traviabili...io avrei fatto quello che era in mio potereper sallontanarli dovesse significare magari partire per un viaggio molto lungo in un altro stato...penso che se avessero dato nuovi orizzonti alla ragazzina non ci sarebbe stato alcun bisogno di passare alle maniere illegali...ma capisco l indignazione di un padre...

• Anonimo
    1 decennio fa

Se scopro che mia figlia 17enne esce con un uomo di 57, l'evirazione mi sembra il minimo sindacale. Qui sfociamo nella pedofilia, no. Non credo proprio che benedirei l'unione, anzi.

20+4

• 1 decennio fa

Ma Giusy, l'amore non avrà età, ma qua è un po' esagerato.... 40 anni sono una vita.

Che cosa ci trova poi una di 17 anni in uno di 57 io li chimo misteri mistici e anche patetici.....

Boh boh, evirare no, ma da genitore mi farei una domanda: dove ho sbagliato?

• 1 decennio fa

Beh, non lo giustifico, ma in un certo senso lo capisco! se non vedessi altra via d'uscita forse prenderei anche io in considerazione l'opzione!

Penso anche però che forse questa ragazza ha qualche problema, insomma, a 17 anni innamorarsi di un uomo più vecchio del padre addirittura... Bah, sicuramente qualche problema di fondo c'è!

Comunque non approverei mai un'uniome di questo tipo!!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

io rinchiudo mia figlia in casa e butto via la chiave.

cosi cosa ha concluso?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.