Angela
Lv 4
Angela ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Dove vi porta il cuore, in questo periodo?

O...dove vorreste che andasse?

Dolce notte :)))

.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    mi porta a nanna...

    Buonanotte Graziella!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    nel cesso!!!=)xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ilo mio cuore è lontano dal corpo mamma...

    che casino!!!

    bacione mamma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    DAL MIO PIU' PROFONDO RICORDO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    il mio può portarmi al massimo sul letto...

    sogni d'oro dolce notte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Mi porta da lui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    mi porta in indicisione.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    in questo periodo vaga senza meta...

    ho tante cosa per la testa e non riesco a stargli dietro *-*

    notte :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Nei fili tessuti nelle trame dei racconti che sono ispiratissima a scrivere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    dal mio amore ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.