stellina ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

mi sono alzata stamattina,ed era tutto bianco...?

di dove siete?ha fatto la neve,da voi?

io abito in un paese vicino Pescara,in Abruzzo..

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    No, niente neve ma tanto sole! Immagino il bel risveglio, ciao.

  • 9 anni fa

    Da me nevica un sacco. Ci sono 10 cm di neve sulla strada. Io abito ad Ancona. Secondo voi se nevica, i treni funzionano???

  • Davide
    Lv 4
    9 anni fa

    Montesilvano tutta imbiancata :D:D:D:D

  • Simon
    Lv 4
    9 anni fa

    La so lunga qualche giorno fa hai detto di essere Padana, adesso sei vicino Pescara per prendere i 10 punti oltre che per prenderci per i fondelli?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    che meraviglia...io non sono mai stata sulla neve..e dove abito io nevica di rado...anche se ammetto che in questi giorni fa davvero freddo..io sono di Bari..non posso lamentarmi come temperature..qui abbiamo sole e mare...casa volere di più?

  • 9 anni fa

    noi siamo a forli' e qui stamattina l'unica sorpresa e' stato il ghiaccio per strada... niente neve perche' il cielo era limpido ieri notte...

  • Anonimo
    9 anni fa

    beata te io adoro la neve ed il paesaggio lunare che fa......cambia tutto con la neve tutto anche il posto più squallido diventa stupendo!!!!beata te....ma da me danno neve sabato o domenica...

  • Lv 6
    9 anni fa

    ok, devo essere un po' in astinenza perché a "ed era tutto bianco" ho pensato.. beh, non alla neve ecco #^_^#

    Qui da me niente neve e ne sono felice :p

  • Qui Roma...niente neve ma un freddo caneeeeeeee!!!!

  • MadDOG
    Lv 7
    9 anni fa

    Qui c'è il sole, a dire il vero. Ma l'aria è comunque molto fredda. Anch'io sto vicino Pescara!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.