maroc2
Lv 4
maroc2 ha chiesto in Politica e governoPolitici · 9 anni fa

quando verrà il momento, dove pensate che si rifugerà silvio? alle bahamas come dice di pietro? da putin o..?

da gheddafi?

alle bermuda o a antigua?

11 risposte

Classificazione
  • soham
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Da Gheddafi no, perché la tenda è scomoda e fa troppo caldo; inoltre il sudore gli sfascia il trucco, gli scioglie il fondo tinta e la pece sulla testa.

    Da Putin,no perché fa troppo freddo ed il gelo gli paralizzerebbe la faccia e gli spezzerebbe le cuciture che tengono insieme il mascherone.

    Quasi certamente ad Antigua dove potrebbe continuare la compravendita di deputati e senatori per fare leggi che impediscano ai governi futuri di perseguirlo per i danni fatti all'Italia ed agli Italiani,poi....un bel "riposo eterno" nel suo ricco mausoleo esoterico di Arcore, insieme ai suoi favoriti compagni di merende, Letta, Dellutri, Confalonieri, Bondi e compagnia bella...La pace sia con loro! Ciao

  • .
    Lv 7
    9 anni fa

    Secondo me da Putin, hanno molti punti in comune: arroganza, passione per le belle fanciulle, per festini, pochi scrupoli morali...

    Fonte/i: però Putin è più figo.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Dato il quoziente intellettivo degli Italioti,penso che quando avrà finito come presidente del consiglio, lo faranno subito presidente della repubblica,delle banane ,ovvero L'Italia

  • 9 anni fa

    Quando verrà il momento, il che viene per tutti, verrà rifugiato in una cassa di legno, bella quanto ti pare, ma sempre cassa di legno è!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • a Bunga bunga

  • 9 anni fa

    Io spero che il momento arrivi presto e che il suo rifugio sia il tombone che si è fatto costruire ad Arcore!

  • 9 anni fa

    Nel paese delle zoc..le e dei travioni: in Brasile.

  • 9 anni fa

    in cimitero !

  • 9 anni fa

    Farà il ministro degli accappatoi in Andorra

  • Anonimo
    9 anni fa

    voglio emigrare da questo paese di m****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.