Milena ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

c'è un prodotto per coprire la ricrescita?

tipo un pennarello senza dover rifare la tinta? una cosa veloce insomma

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao , nonostante sono uomo forse posso rispondere alla ta domanda perchè proprio l'altro ieri la mai raga mi ha mostrato il suo nuovo loock di capelli su tonalità del rosso ( il suo colore è nero ) , dicendomi che si è avvalsa di uno shampo che avendo il rosso come colore gli ha coperto anche parte del nero e che poi cmq con lavaggi nel tempo và via , però mi faceva notare l'altarnativa ( seppur blanda ) al colore vero e proprio o alla cosidetta decolorazione .Non so se sono stato di aiuto : ) Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    si,ci sono degli spray...ma credimi,sono pessimi!!!!io avevo preso quelli della l'Oreal,esattamente dello stesso colore della tinta ma...risultato orrendo!!!Quando ho la ricrescita e non ho tempo di rifarla,io per nasconderla faccio la riga a zig zag tra i capelli così si mimetizza un po' .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.