Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

Offerte PS3 Gamestop o Euronics?

ciao a tutti volevo chiedere se è più conveniente l'offerta del gamestop per la Ps3 (Ps3 160 giga+ gioco a scelta dalla lista+ trickers=278,98 Euro) o quella dell' Euronics (PS3 160Giga+ Assassin's Creed: Brotherhood=279,00 Euro), Volevo chiedere anche se entrambi le Ps3 sono slim o se sono normali, inoltre cosa cambia dalla slim alla normale. Ciao aspetto risposte

Aggiornamento:

Grazie mille per le risposte, penso di andare dall'Euronics...A proposito qualcuno è a conoscenza della scadenza di tale offerta? Grazie ciao

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se eri interessato a giocare con assassin's creed comprala all'euronics, ma come assistenza nei 2 anni di garanzia della play come gamestop non ce n'è, il primo anno ci pensa la sony, ma nel secondo basta che ti rechi al gamestop con la tua play danneggiata che te la cambiano tranquillamente, cose per cui solitamente negli altri negozi rompono le scatole.

ogni volta mi son preso delle mega incu..te negli altri negozi di elettronica, con le garanzie si scaricano il barile tra assistenza e negozio..

160 Gb comunque è solo slim..

la slim scalda pochissimo, consuma meno, nessun rumore fastidioso e non si brucia a caso come le fat..

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao innanzitutto la slim è più piccola, consuma meno energia, ha più memoria e un processore più potente, secondo me conviene la seconda perchè il gioco a scelta che si può aggingere gli scelgono loro ciao

Fonte/i: esperienza playstation
  • Anonimo
    1 decennio fa

vai da euronics, solamente per il fatto che gamestop tira un sacco di incul*te!

comunque credo che siano tutte e due slim, che io sappia quella normale non la trovi più, e poi la differenza sta solo nella memoria: ps3 normale 80gb mentre la slim 160gb!

• 1 decennio fa

vai da Game stop li e meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.