I massaggiatori elettrici per le poltrone fanno male alla cervicale?

Avendo problemi alla cervicale, con continui torcicollo e male ai muscoli del collo, avevo pensato di acquistare uno di questi massaggiatori elettrici da montare nelle sedute. Secondo voi può creare problemi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    I massaggiatori elettrici sn una trovata pubblicitaria..si,sn piacevoli,ma sn adatti solo ad un pubblico "sano",cioè ke nn ha nessun problema alla colonna vertebrale.. Nel tuo caso te lo sconsiglio vivamente,xkè il massaggio meccanico potrebbe infiammare i nervi della cervicale e quindi provocarti ulteriore dolore. Ti consiglio inoltre di sottoporti di tanto in tanto a dei VERI massaggi,x limitare i tuoi dolori. Spero ti sia stata d'aiuto..

    Fonte/i: Sn un'estetista e massaggiatrice ayurvedica
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    bella domanda! ti accendo una stellina perché siccome volevo regalare a mia madre con i tuoi sessi problemi una cosa molto simile (il cuscino sensuj di imetec) ora mi sorge il dubbio che possa darle problemi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    assolutamente sconsigliati per la tua cervicale..possono manipolarla in un modo alquanto grave col passare del tempo..ti consiglio di spendere 50 euro e di farti un bel massaggio rilassante o agopuntura x mandare via tutto lo stress che hai accumulato..

    cordiali saluti!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.