Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 9 anni fa

perchè non la finiscono con questi teatrini ridicoli?

ora basta.....la destra ha avuto la fiducia!!!!la sinistra deve saper perdere ma soprattutto essere DEMOCRATICA,se no "PD" non ha alcun significato.

Basta istigare l'ODIO contro Berlusconi,non serve a niente,sfociano in violenza,queste masse in strada non sono gli italiani...tanto se si va ai voti gli italiani che guardano questo "casino" voteranno sempre per il pdl!!!!!

13 risposte

Classificazione
  • G.Y.
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    credo che dal modo in cui ti hanno risposto certe persone si capisce con chi abbiamo a che fare.

    Io non mi interesso alla politica perchè la trovo una buffonata, a me non interessa sapere quante donne ha Berlusconi o quanto e tr0i.a la moglie di Fini, io voglio sono qualcuno che riesca a risolvere i problemi in italia. punto. e se la repubblica non ne è capace allora non mi stupisco che i vecchietti rimpiangano Mussolini (non sono fascista è inutile che mi spammate,sto solo riportando quello che sento da molte persone che hanno vissuto la realtà della dittatura). credo che questa "votazione" sia stata inutile, tanto per far perdere tempo agli italiani e per realizzare il solito teatrino.

    con questo odio influenzano solo ragazzi che, già cretini di loro, si mettono a spaccare tutto nella capitale per un motivo che nemmeno li riguarda.

    comunque la penso come te, è inutile prendersela, in politica ci sarà sempre corruzione da entrambe le parti, il peggio dell'italia si trova lì e lo sappiamo tutti.

  • 9 anni fa

    Come dicono a Milano: MA VA A CIAPA I RAT!

  • 9 anni fa

    Prima di porre il quesito hai attaccato i neuroni?

  • Xander
    Lv 7
    9 anni fa

    FIDUCIA e tu la chiami fiducia porcaputtàna...è una buffonata...berlusconi ha fatto buoni acquisti nel calciomercato e i risultati si sono visti oggi purtroppo...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alvin
    Lv 6
    9 anni fa

    Anche Prodi aveva la fiducia, e pure Berlusconi la derideva perchè "risicata". E ora? Berlusconi, se fosse coerente, dovrebbe ridere di se stesso. Se poi si rendesse conto che sta tendendo la mano all'UDC (eletta come partito d'opposizione) tradendo ciò che andava predicando fino a ieri ("non si può mettere al governo un partito di non eletti") allora dovrebbe iniziare a farsi un paio di domande...

  • 9 anni fa

    Scusa una cosa,ma.......nel 2000 la Sinistra aveva perso alcune importanti regioni,e Berlusconi l'ha menata per sei mesi che il governo non c'era più e di andare ad elezioni anticipate;nel 2007 la Sinistra alle elezioni comunali (quindi nulla a che fare col governo centrale) ha perso alcune città importanti e anche qui Berlusconu l'ha menata per più di sei mesi di andare ad elezioni......ora che Berlusconi ed il suo governo hanno effettivamente perso tantissimi voti (e si è salvato ad un filo dal rasoio) vuoi che perlomeno non gli si faccia notare che il suo governo ormai è alla frutta.......

  • Iodì
    Lv 7
    9 anni fa

    Forse l' Italia merita un governo di merd@ perché è un paese di imbecilli!! Ma mi dici perché straminchi@ ci mettete sempre in mezzo la sinistra e date sempre la colpa alla sinistra? Berlusconi governa il paese da 17 anni e non ha fatto NIENTE per l' Italia, si è sempre preoccupato solo di se stesso e la colpa di chi è? Della sinistra?!! Voi siete fuori di testa!! Non avete ancora capito che il governo ha perso al fiducia dei Finiani? Cazz@ c'entra la sinistra? Che cazz@ di colpa ha la sinistra se il vostro premier è un delinquente e per questo è indagato dalla magistratura? Forse dovrebbero chiudere un occhio solo perché a voi sta simpatico? Cosa fanno a te se non ti presenti a un processo? Oppure siete così cretini da pensare che i magistrati siano tutti di sinistra? Che colpa ne ha la sinistra se il premier si scopa prostitute minorenni e poi queste vanno a raccontarlo in tv? Ma secondo te se la sinistra avesse avuto realmente tutto questo potere Berlusconi non sarebbe fuori dai giochi da un bel po'? Se tutti ce l'hanno contro una persona, compreso i suoi alleati (Fini, Casini, Bossi http://www.youtube.com/watch?v=jS9e9R6Cl04

    Youtube thumbnail

    ) non ti viene più semplice pensare che forse questa persona non è uno stinco di santo, piuttosto che credere che tutte queste persone siano pilotate dalla sinistra? Oppure pensi che siano tutti gelosi perché lui va a putt@ne? Pensi che volendo non potrebbero andarci anche loro?

    Prova a tirare le somme, dopo 17 anni di governo Berlusconi la situazione italiana è migliorata o no? Ha mantenuto le sue promesse o no?

    E' al governo?! Che governi allora invece di scassare il cazz@ e inventare stupide scuse, ho visto che le leggi per salvarsi il cul@ e per arricchire le sue aziende è riuscito a farsele, caso strano la sinistra gli impedisce solo di occuparsi del paese..

  • 9 anni fa

    Ciao, senza offesa ma li chiami teatrini? Io la chiamerei la bottega delle poltrone. La Gente che li ha votati fa finta di non capire niente, perché sperano in una sorte di Gesi' Cristo che venga a distruggere i delinquenti. Volete capire si o no che si avvalono di un nome che si chiama Democrazia, ma che poi invece si chiama tornaconto per le loro tasche.Chi di noi non andrebbe in Politica e saprebbe che diventa piu' che benestante. Quindi smettiamola con questo mea culpa o dare la colpa. Diciamolo francamente questa e' una falsa Democrazia, allora capiremo e vedremo meglio quello che sta accadendo in Italia. Lo sapete che tra poco l'Italia fa la stessa fine della Grecia? Meditate o meglio agite. ....

  • Anonimo
    9 anni fa

    E' facile comprare persone quando si posseggono milioni e milioni di euro !

    Sia a destra che a sinistra che al centro si sono rotti di silvio !

  • 9 anni fa

    IL PD e persino troppo democratico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.