COSIMO ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

Mi potete postare un racconto di natale per ragazzi di 5 elementare?

Mi servirebbe per domani un racconto natalizio per bambini di 5 elementare.Vi prego aiutatemi!!!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Il giorno stesso di Natale, il piccolo Tommy si era svegliato presto e di corsa era andato a vedere i regali che lo attendevano sotto l' albero. A babbo natale aveva chiesto un gioco per il game boy e la pista per le macchine. Ma arrivato nel salotto non vede più l' albero... e nemmeno i regali! Allora va subito dalla mamma e le bussa alla porta. Lei apre e trova il bambino in lacrime allora gli dice:"Cos'hai? Perché non ti sei ancora vestito? Su, forza, sbrigati che fra 10 minuti devi andare a scuola!" Ma il bambino sapeva che era Natale e sapeva che non doveva andare a scuola. Poi sentì una voce, una voce maschile, era suo padre che gli diceva:"Dai, svegliati! i regali ti stanno aspettando!" Tommy aveva fatto soltanto un brutto sogno e adesso stava scartando i suoi regali, felice di aver passato quel brutto sogno

Fonte/i: la mia pessima immaginazione
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Ecco un elenco di storie molto carine che Yahoo non mi permette di postarti perchè troppo lunghe. http://www.tuttogratis.it/natale/favole_natale.htm...

Spero di averti aiutata :)

Fonte/i: www.tuttogratis.it
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.