Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

Babbo Natale è in difficoltà...?

Date una mano a Babbo Natale quest' anno, che poverino ha finito la fantasia..vi porterà 10 punti in più se rispondete :D

Ecco il quesito:

Cosa regalare a un ragazzo di 20 anni? Stiamo insieme da un anno e mezzo e gli ho già regalato anello,bracciale,cintura,portafogli,zippo (l'accendino)...dapprima pensavo a uno smartbox, ma sono abbastanza costosi, e quelli piu interessanti sono quelli che offrono una notte fuori..ma noi abbiamo una relazione a distanza, non converrebbe: ogni volta che ci vediamo passiamo la notte insieme. Non avrebbe troppo senso..poi ho pensato ai gemelli con le nostre iniziali, visto che gli piace vestire elegante, ma mi pare un regalo da prima comunione. Non ha particolare interessi, studia Legge e segue il calcio ma non va mai allo stadio...AIUTO!

Aggiornamento:

peace and love, infatti ho detto "MA sono troppo costosi"..lo penso anche io che sia il gesto che conta :)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, ti faccio il copia e incolla, sono le stesse idee che ho consigliato agli altri per Natale...by Giuseppe

Una maglia

Una felpa

Un pantalone

Dei stivali

Delle scarpe

Dei tacchi

Un cappello

Un cappello alla francese

Un giubbotto

Dei guanti

Un completo intimo

Un set da barba

Dei bracciali in oro o argento

Dei bracciali con il nome

Una collana

Una cinta

Portachiavi con la sua iniziale

Porta cell

Portafoglio

Una borsa

Un diario segreto

Uno zainetto per la scuola

Dei libri per la scuola

Un cd di un suo gruppo preferito

Un accessorio per la sua macchina se a la patente

Un profumo per la macchina

Un profumo per lui

Un centro tavola uno di quelli da mettere in salotto da riempire con le caramelle

Un set di pentole

Un libro

Un gioco per la sua consolle

Un acessorio per la sua consolle

Playstation

Playstation 2

Playstation 3

Xbox

Xbox 360

Nintendo ds

Wii

Cellulare

I-pod

I-phone

I-phone 4

mp3

mp4

Un set di ufficio

Un quadro

Un set di penne

Dei cioccolatini

Una vostra foto incorniciata

Una poster di foto

Un puzle con la vostra foto

Una tazza con la vostra foto

Un cuscino con la vostra foto

• 1 decennio fa

ank'io sarei stata in difficoltà se nn avessi seguito segretamente mio fratello per vedere quello che gli piaceee... xd cmq tornando a noi io come regalo a mio fratello gli ho fatto fare un autografo della sua squadra del cuore gli ho comprato una maglietta con dietro scritto il suo nome e poi un poster del suo calciatore preferito... vorrei anche fargli una tuta solo che direi bastaaa lui me ne ha fatto solo uno e io 5000!!! vbb... potresti fargli anche te qualcosa di simile oppure qualcosa di elettronicooo nn so un ipod o altro... o se no una notte romantica??? vbb k ogni volta che vi vedete passate la notte insieme ma... la notte di natale sai ttt può succedereeee... potresti se no fargli un completo di una tuta oppure un classico vestito cn giacca e cravatte k ne so hai detto che gli poace vestire elegante... o se no potresti quandop studia preparargli una tesi tutta tua così già sai l'argomento che deve studiare e magari dargli un piccolo aiutinooo!!! bhooo k ne sooo!!!! fai te... io ti h dato l'ideaa... pensaci e mettila in attoo

• Anonimo
    1 decennio fa

un capo d'abbigliamento..magari se conosci le suew misure puoi fargli una camicia sartoliare con le sue iniziali...o un bel cappello con sciarpa..;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

un ciondolo con il suo segno zodiacale o l' iniziale del suo nome

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda che è il gesto la cosa importante... non è che devi per forza prendergli qualcosa di costoso... non so..

• Anonimo
    1 decennio fa

Compragli una bella bambola!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io vorrei un ipod touch!!! me lo prendiiiiiiii???? :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.