Costo stivaletti di cuoio più ghette de equitazione?

Ciao a tutti, io ho degli stivali di gomma, ma dato che sto crescendo iniziano a non entrarmi più, e poi si sono consumati subito... Sono andata sul sito del mio negozio di equitazione e gli stivaletti corti di cuoio costano sui 40 €, e va bene, ma le ghette non c'erano, mi sapete dire quanto costano più o meno? Ah, e quali prodotti devo usare per curare il cuoio??? Grazie a tutti!!! =)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    bè oddio le ghette di solito ci sono sempre nelle sellerie a desempio :

    http://www.laselleriaonline.it/interne/GHETTE_prod...

    ci sono in pelle, in cuoio, e poi quelle più economiche cioè quelle in pelle sintetica....

    Comunque ti consiglio, degli stivaletti prendi un numero in più e poi metti una soletta isolante, così li puoi usare per tanto e ti piene caldo anche il piede, io faccio così cn i miei stivali!

    Per la cura del cuoio, allora ti dico come faccio io

    arrivo a casa e lascio gli stivali (sono sempre in cuoio) un oretta in balcone, poi prendo una spazzolina morbida e tolgo il fango.

    Poi con una spugnetta APPENA umida tolgo il fango che resta, li asciugo per bene e ci metto su il sapone...chiedi alla tua selleria il sapone per il cuoio...poi due o tre volte alla settimana ci metto un balsamo per nutrire il cuoio, si chima CURIUM BALSAM ed è della stessa marca del sapone! è buonissimo te lo cosiglio! c'è cera d'api e olio di avocado, tra l'altro l'olio di avocado nutre un casino!!

    Bè poi..ah si nutri il cuoio almeno e dico ALMENO due volte a dettiana, lo strofini sullo stivale o sulla ghetta se è in cuoio, finche non si assorbe!!

    e voilà dientano LUCIDISSIMIII!!!

    Cio un Bacio

    .Maddyy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao, bhè il costo delle shette va dai 30 ai 100.. guarda qua:

    http://www.laselleriaonline.it/interne/GHETTE_prod...

    oppure anche qua:

    http://it.decathlon.com/equitazione.html# ( ce ne sono alcune che costano 15,90 euro)

    Dipende dalla marca e dalla qualità!

    Poi.. per la cura del cuoio....

    esistono degli oli apposta ma dipende a cosa ti servono... guarda qua:

    http://www.laselleriaonline.it/interne/GRASSO_E_BA...

    http://www.laselleriaonline.it/interne/OLIO_prodot...

    http://www.laselleriaonline.it/interne/SAPONE_prod...

    poi guarda qua:

    http://www.sellerialaquercia.it/attrezzature-caval...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io ho gli stivaletti della daslo li ho pagati 35€ le ghette sono in camoscio sempre della daslo e sono venute 40€...credo che siano prezzi abbordabili non credi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.