NARUTO SHIPPUDEN??????????????????????????????????

Quando finiscono 'sti maledetti filler????????

10pt al migliore

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ho risposto a questa domanda molte volte . questi filler io nn li sopporto piu , hanno fatto piu di 10 filler ultimamente ci siamo scocciati , basta! cmq dovremmo aspettare fino al 6 gennaio( la data dell'ultimo filler) dopodikè vedremo la saga del summit bellissima.

anke io seguo il manga su gotnaruto.com è il migliore , escono ogni venerdì sera i capitoli.

ciao

Fonte/i: esperto di naruto
  • 1 decennio fa

non vedo l'ora pure io. appena finiscono ci si trova in piazza si sparano un paio di fuochi d'artificio, ti aspetto!

• Anonimo
    1 decennio fa

TI PREGO TI SCONGIURO TI SUPPLICO MI INCHINO DAVANTI A TE!!!! REGISTRATTIIIIiiii...T^T

(te lo scrivo staccato poi tu nìle metti insieme xk senno nn ti fa vede il forum..)

www.

naruto-shippuden-new.

forumitaliano.com

TI PREGOOOOO (grazie..)

ti chiedo di scrivere e partecipare sempre...grazie..

• Anonimo
    1 decennio fa

già... purtroppo ci stanno facendo stare sulle spine con sti filler.... comunque io sono un tipo poco paziente e molto curioso kuindi non potevo aspettare l'anime xD io leggo il manga kui http://www.gotnaruto.com/naruto-manga-reader/ un sito sempre aggiornato è sicuro :D comunque sia molto meglio l'anime *.* quando finirà tutto l'anime lo vedrò... ma per ora seguo il manga =P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

booooooo ..anno rotto il caaaaaxxxxxxxxxxooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.