NARUTO SHIPPUDEN??????????????????????????????????
Quando finiscono 'sti maledetti filler????????
10pt al migliore
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
ciao ho risposto a questa domanda molte volte . questi filler io nn li sopporto piu , hanno fatto piu di 10 filler ultimamente ci siamo scocciati , basta! cmq dovremmo aspettare fino al 6 gennaio( la data dell'ultimo filler) dopodikè vedremo la saga del summit bellissima.
anke io seguo il manga su gotnaruto.com è il migliore , escono ogni venerdì sera i capitoli.
ciao
Fonte/i: esperto di naruto - 1 decennio fa
non vedo l'ora pure io. appena finiscono ci si trova in piazza si sparano un paio di fuochi d'artificio, ti aspetto!
- Anonimo1 decennio fa
TI PREGO TI SCONGIURO TI SUPPLICO MI INCHINO DAVANTI A TE!!!! REGISTRATTIIIIiiii...T^T
(te lo scrivo staccato poi tu nìle metti insieme xk senno nn ti fa vede il forum..)
www.
naruto-shippuden-new.
forumitaliano.com
TI PREGOOOOO (grazie..)
ti chiedo di scrivere e partecipare sempre...grazie..
- Anonimo1 decennio fa
già... purtroppo ci stanno facendo stare sulle spine con sti filler.... comunque io sono un tipo poco paziente e molto curioso kuindi non potevo aspettare l'anime xD io leggo il manga kui http://www.gotnaruto.com/naruto-manga-reader/ un sito sempre aggiornato è sicuro :D comunque sia molto meglio l'anime *.* quando finirà tutto l'anime lo vedrò... ma per ora seguo il manga =P
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.