Puce
Lv 7
Puce ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Buona sera, abbiamo fatto una catena di amicizia yahoo, potrebbe mettere una stella a questa domanda?

Aggiornamento:

@gariele, solo amicizia, in tutto il mondo. È gratis, è bello

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciaoooooooooooooooooooo bella!!! Bellssima!!

  • 9 anni fa

    PTDRRR

    que piacare!!!

    grazie mille!!!!

    bacco!!

    Fonte/i: ne pas faire gaffe aux fautes! ;))
  • Anonimo
    9 anni fa

    siete dei soggetti

  • 9 anni fa

    Lo sostengo in questa catena. Bise pa pulce.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Buena mon amiga, buena mucha,

    son gros aussi est bueno !

    Mouarffffffffffff

    Kiss kiss ma Pucinette ^^

  • 9 anni fa

    E 'già stato fatto, ma sempre un piacere

    baci

  • 9 anni fa

    pace e salute per voi

  • -
    Lv 7
    9 anni fa

    o sole mio ...

    ;-)

  • Iodì
    Lv 7
    9 anni fa

    + 4

  • Kiwa
    Lv 5
    9 anni fa

    Bonsoir, nous avons eu une chaîne de Yahoo amitié, pourrait mettre une étoile à cette question?

    Oui, avec plaisir.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.