Furti nei centri commerciali ....fate attenzione!!!?

Volevo mettere tutte in guardia... ieri mi hanno rubato il portafoglio in un centro commerciale. Avevo dentro tutti i soldi per Natale e dovrò rinunciare a fare tutti i regali....sono molto triste ...e stupida! Ho lasciato la borsa appesa al passeggino. Vi giuro che ce l'aveva sempre sott'occhio ma basta distrarsi un attimo... Volevo consigliare a tutte di tenere una piccola borsettina a tracolla con dentro i documenti e i soldi. Le donne con i passeggini sono le prime vittime.

Spero solo che i miei soldi siano serviti a fare dei regali a qualche bambino...figlio del ladro!!! E spero che al ladro venga un virus intestinale dopo il pranzo di Natale!!!

Domanda: Vi è mai successo di essere derubate???

17 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Sì che mi è successo, ma sono stata fortunata.

Avevo 17 anni, ero in centro con le amiche, avevo il portafoglio nella tasca esterna dello zaino, ho sentito qualcosa, mi sono girata e ho visto un tipo scappare, mi sono accorta che mancava il portafoglio, e ho iniziato a correre!!!

L'ho preso con l'aiuto del solito big gim della situazione, qualcuno pronto ad aiutarti lo trovi sempre in quei casi, alla fine lui mi fa "denuncialo" io mica avevo voglia, me lo sono fatto restituire, ho constatato che non mancasse nulla e poi da quel giorno ho imparato a tenermi il portafoglio stretto.

• Asja
    Lv 4
    9 anni fa

Raramento ho più di € 10 nel portafoglio: uso solo bancomat e carta di credito ... La borsa non la mollo nemmeno quando scelgo le mele al supermercato!!!!!

Mai stata derubata, ma ho avuto i ladri in casa anni fa ...

Mi spiace

• si, eravamo andati a comprare le fedi.. non avevamo il bancomat, quindi avevamo dietro un po... ed ecco, sparito il portafoglio, non so nemmeno come hanno fatto. ho pianto tantissimo, non avevamo moti soldi, non abitavamo nemmeno insieme ( abbiamo fatto il matrimonio in comune, senza pranzi o similari)

• Mi dispiace tanto! A me non è mai successo, noi andiamo in un super molto grande ogni sabato mattina ed è situato abbastanza vicino ad una accampamento di zingari, ed infatti, molte volte bazzicano nel centro commerciale, spesso li vedi che girano nel reparto frutta e verdura, toccano tutto con le mani (sporche) e prendono e mangiano direttamente. A dirti il vero, ho sempre paura che mi rubano sia la borsa che la mia piccola nel passeggino, ti sembrerò fissata ma ho un pò di fobie, cerco sempre di stare attenta, ma sai alle volte è una questione di pochi secondi. Spero non mi capiti mai e comunque grazie per il consiglio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Accidenti,mi dispiace un sacco...

Anch'ì tengo la baby bag appesa al passeggino......brutto vizio..

Anch'io sono stata derubata una volta...eravamo andati in disco,lasciato le borse sul baule della macchina...siamo tornati e mancavano tute e 3 le borse...accidenti che brutto

Un bacone

Alessia e Alice insieme

• 9 anni fa

si purtroppo posso capire come ti senti, io e mio marito ci eravamo presi 1 settimana di vacanza i primi di luglio e con l'occasione avremmo festeggiato il suo compleanno, abbiamo preparato il camper e via verso Bellaria...ci siamo fermati in un autogrill per dormire , la mattina seguente ci siamo accorti che la porta era stata sforzata e che ci avevano portato via tutto, la mia borsa il suo marsupio con dentro tutto soldi documenti chiavi cellulari, non potevamo nemmeno fare una telefonata e pagare la benzina per rientrare a casa abbiamo dovuto entrare in autogrill e chiedere cortesemente se potevamo fare una telefonata, alla fine ci sono dovuti venire a prendere e portarci i soldi per pagare il pieno e l'autostrada.....un nervoso !!!! in più mettendo in moto il camper abbiamo sentito odore di disinfettante e da li abbiamo scoperto che ci avevano spruzzato qualche cosa per non farci svegliare mentre loro agivano indisturbati....io ero pure incinta di 5 mesi.

• 9 anni fa

mi dispiace x te e capisco il nervoso contro sti ladri..

è brutto quando t derubano, che spiano nella tua privacy e sopratutto quando t tolgono i soldi che ti servono.

x fortuna non mi è mai successo, ma ho paura se ne sentono di tutti i colori ormai.

• 9 anni fa

sei troppo buona ad augurare al ladro un semplice virus intestinale dopo il pranzo di natale...Io gli avrei augurato una cacarella col fiskio per ogni boccone ke manderà giù da qui fin a quando campa....

• 9 anni fa

E purtroppo sì...mi dispiace molto per te ma passerà la rabbia e il dispiacere vedrai....

a me rubarono la borsa perché scioccamente la lasciai in auto fuori del nido di mia figlia....l' auto era chiusa ma riuscirono ad aprirla senza rompere il vetro....gli andò male però xchè avevo solo 30 euro e bloccai subito carta e bancomat....la sfortuna volle però che quella mattina mi avevano regalato per il mio compleanno (il giorno prima) una crema per il viso costosissima e un profumo di Moschino.....ma mi preoccupavo di più per le chiavi di casa e nel giro di due ore cambiai subito la serratura...che nervoso però....fu ritrovata 2 settimane dopo da un ciclista, c' era tutto anche i documenti...bè i soldi e i regali no!

• 9 anni fa

mai mi sono separata della borsa e mai sono stata derubata, mi dispiace immensamente!

• 9 anni fa

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi dispiace...........

che tristezza....

si non sai quante volte mi hanno ribato la borsa e il portafoglio, con me però beccano sempre moooolto male!!!

non ho una lira e da molto tempo non uso più il denaro contante (se non pochi euro) ma preferisco usare il bancomat!!

che schifo però!

un bacio di conforto da me e diego!

-----------

ma non puoi chiedere alla direzione del centro commerciale di guardare le video camere di sorveglianza per vedere chi è stato e fare una denuncia? prova a sentire...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.