Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come coprire un tatuaggio!!!?

buongiorno a tutti stò cercando persone creative che mi aiutano a dare un suggerimento riguardo

il cover up di un tattoo.

Il tatuaggio è stato fatto sul petto e sono 4 ideogrammi in verticale, ogni ideogramma è grande quanto una moneta

dei 50 cent e c'è un distacco di un pollice tra i primi due con gli altri.

Come posso fare una cover up?considerando che è molto geometrico??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

penso che lui intendesse cosa fare per coprire il tattoo nel senso che non lo vuole più, giusto? in questo caso quello che ti consiglio è o un giapponese o un tribale. funziona sempre, poi i tatuatori saranno più bravi di me a disegnartelo sicuramente, ma comunque un giappo o un tribale per un uomo sono stra belli! almeno a me piacciono, magari chiedi a chi te lo aveva fatto di disegnarti qualcosa per coprirlo, e poi vedi quel che fanno e magari ti piace.

in caso contrario, che tu stessi chiedendo come coprirlo per non rovinarlo, io non ci metterei nulla perchè deve stare all'aria aperta il più possibile per asciugarsi!

ciaoo fammi sapere cosa farai!

• 1 decennio fa

Io ti consiglio di mettere un un pezzo di carta con lo scotch attaccato quando devi dormire.. durante il giorno lascialo libero il più possibile..

Io quando l'ho fatto volevo coprirlo perchè avevo paura di rovinarlo, e poi il 3 giorno sulla carta vedevo delle macchiette di inchiostro...

Quindi ti conviene lasciarlo respirare, sennò non si asciuga più e poi ti "butta fuori" tutto l'inchiostro e il tatuaggio si rovina! Ah e ricordati poca crema sennò non si asciuga più! Ciao!

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.